gas plus - che fare?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma come mai vendono così oggi, per il negoziato? Una puntatina sui 4 la rifà, visto ipervenduto?
 
Come vanno le quotazioni del gas?

A picco?

Siamo alla canna del gasplus?:censored:
 
Buona sera... Che prospettive ha il titolo... Punta a 2.9€?
 
Come vanno le quotazioni del gas?

A picco?

Siamo alla canna del gasplus?:censored:

sembra che sale in mattina....pedale su gas...ma poi..nel pomeriggio.....finisce il gas e ri-scende.....lo vedete anche voi cosi?? robo alla canna-----pero------bis
 
sembra che sale in mattina....pedale su gas...ma poi..nel pomeriggio.....finisce il gas e ri-scende.....lo vedete anche voi cosi?? robo alla canna-----pero------bis

...io un cippino a 3,4 l'ho messo la scorsa settimana......magari ne potrei aggiungere un altro se scende ancora.....
 
...io un cippino a 3,4 l'ho messo la scorsa settimana......magari ne potrei aggiungere un altro se scende ancora.....

anche io qualcosa ho messo a 3,34...per mediare...mio pmc...3,78.......vediamo se tenta di salire....se va sotto last add....faro' un altro add......insomma......il gas non sale? opps...quel gas è HELIUM.....robo ancora alla canna
 
anche io qualcosa ho messo a 3,34...per mediare...mio pmc...3,78.......vediamo se tenta di salire....se va sotto last add....faro' un altro add......insomma......il gas non sale? opps...quel gas è HELIUM.....robo ancora alla canna

...per me se scende ancora prendo cippino sopra i 3,xx .....se sale.....anche li riprendo cippino, ma non so dove.....:confused::D:D:D

Vedi l'allegato 2819975
 
qui ,il titolo fa venire....il GAS...in pancia.......uno stallo.......robo
 
Dopo le notizie odierne dovrebbe ripartire la speculazione.
 
bloccata appena comincia a risollevare la testa
 
Il gas è uno dei problemi principali......lo sanno tutti.....poi vedremo cosa si inventeranno.....ciao robo

ciao "The Marvelous". robo
Nascita: 23 maggio 1954, Newark, New Jersey, Stati Uniti

io sono nato Orange,New Jersey.....citta' confinato con EAST ORANGE....che confine con Newark,,,,,,

PER il gas.........mangiate fagioli.......IL BIO GAS...lo potremmo vendere........il titolo qua fermo.....in attesa del 4.....robo
 
Scarso interesse sul titolo qui nel FOL...eppure il titolo ha molto potenziale.
 
...vabbè dai, poteva anche andare peggio......:fagiano:

...domani però...mi puzza di......bagno di sangue...:fiufiu::terrore::terrore::terrore:
 
Indietro