Gasfin a causa dei tuoi accorati consigli stavo per vendere le telecom

porchetto

la casa non fallisce
Punti reazioni
1.590
Per fortuna mi sono fermato per tempo.

Gasfin che dici ..... previsioni ...... sondaggi su cosa farà domani?

Domani secondo me la borsa apre a -2%...Magari arriva anche a -3% tirata giù ad arte.....Se arriva a -3% io compro e di brutto perchè quando il problema elezioni sarà rientrato inevitabilmente si recupererà tutto.

Ciao

secondo me domani non scende anzi sale, alle 8:00 si saprà che dx ha vinto sia pure di pochissimo.

ho alleggerito di 63.000 pz acquistati negli scorsi gg. altre le tengo....... non ho la più pallida idea di cosa possa capitare, c'è un gap a 2.33 ma lo chiuderà ? io spero di no ! e che prima vada a chiudere sopra i 2.81 cmq stamattina altro rating positivo con tp a 2.80, stiamo a vedere.......

so cioc! (sono ciucco)

p.s. per le elezione ho sempre detto che vinceva la sx con uno scarso pugno di voti.....e così sarà purtroppo, l'unico altro consiglio non farti prendere dall'euforia short o long subito dopo........ la reazione vera di solito è sempre quella contraria a quel che si vede

ciao ora vado

gasfin ha scritto:
ho alleggerito di 63.000 pz acquistati negli scorsi gg. altre le tengo....... non ho la più pallida idea di cosa possa capitare, c'è un gap a 2.33 ma lo chiuderà ? io spero di no ! e che prima vada a chiudere sopra i 2.81 cmq stamattina altro rating positivo con tp a 2.80, stiamo a vedere.......

so cioc! (sono ciucco)

MARKET TALK: Telecom I., CS taglia le ord e alza le Rnc

MF-Dow Jones - 11/04/2006 09:27:07

MILANO (MF-DJ)--Credit Suisse ha tagliato il target price di Telecom ord a 2,8 da 2,9 euro e ha alzato quello di Telecom Rnc a 2,6 da 2,4 euro, confermando ad outperform il rating su entrambe le categorie di azioni.

Gli analisti segnalano come il divario tra queste ultime si sia ridotto all'8,6% grazie al maggior dividendo delle Rnc, all'avvicinarsi della data dello stacco (24 aprile), a minori preoccupazioni sulla governance e al possibile buyback delle risparmio. Lo sconto dovrebbe continuare ad essere colmato, prosegue Credit Suisse, sottolineando come le ordinarie offrano un rendimento del 5,8% e le risparmio del 6,8%. Telecom I. ord -0,68% a 2,412 euro; Telecom I. Rnc -1,24% a 2,193 euro.

te xì ciuc davero vecchio magutt!

:D :D :D

AHAHAHHAAHAHHA
abbiamo vinto!
:censored: :D :D

porchetto ha scritto:
Per fortuna mi sono fermato per tempo.

Gasfin che dici ..... previsioni ...... sondaggi su cosa farà domani?

E POI PER FORTUNA CHE COSA ????? avessi venduto ieri a 2.4350 (come ho fatto io potevi rietrare in parte oggi a 2.40/2.4025...... io non ti ho mai detto vendi !!!! che sia chiaro e piantala di danneggiare la mia immagine di telecomboys, capito ?

gringhez ha scritto:
...azz :censored: :censored: :censored: se le hai vendute pure tu... :eek: :eek: :eek: siamo a posto

STA CALMO SONO RIENTRATO :D STO FACENDO TRADING, NON MOLLO 2.5625 IN ARRIVO !!!! :D :D :D

La politica segue l'economia, non il contrario.

Questo da decenni .

Sir.Wildman ha scritto:
La politica segue l'economia, non il contrario.

Questo da decenni .

niente + segreti ! le regole stesse regole non valgono !

fu fifu fu fu fu fu fuu fu fifu.................................... 2.5625 in arrivo

gasfin ha scritto:
fu fifu fu fu fu fu fuu fu fifu.................................... 2.5625 in arrivo

>>>>>> ancoraaaa????? 'sto 2.5625 mettilo come sotto nick , per me te lo sogni anke di notte e ti svegli tutto sudato gridando; mannaggia, era solo un sogno ! :D

yoris ha scritto:
>>>>>> ancoraaaa????? 'sto 2.5625 mettilo come sotto nick , per me te lo sogni anke di notte e ti svegli tutto sudato gridando; mannaggia, era solo un sogno ! :D

al max posso mettere rivoglio jamaal come sotto nick, e cmq best destinatio in arrivo 2.5625

ciao bello ! :D

Gas che sono quei grossi acquisti in apertura? questa e la quinta seduta ed è sempre con volumi crescenti

stellario66 ha scritto:
Gas che sono quei grossi acquisti in apertura? questa e la quinta seduta ed è sempre con volumi crescenti

dividend wash penso,....... sto cercando anch'io di capire

Prodi ha detto i mercati reagiranno positivamente mmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaPAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
Prodi ha detto i mercati reagiranno positivamente mmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaPAROLA DI DUCATOS
sì proprio come era certa la loro vittoria ! ;)

tu dici che si sale baaaaaaaaa io sono titubante PAROLA DI DUCATOS

Ducatos ha scritto:
tu dici che si sale baaaaaaaaa io sono titubante PAROLA DI DUCATOS

credimi sono spiazzato pure io....... sono lì lì per vendere tutto con il ditino pronto............

oggi tanti volumi e se fosse nera prima di assorbire questa ci vuole tempo PAROLA DI DUCATOS :eek: :eek:

Ducatos ha scritto:
oggi tanti vilumi e se fosse nera prima di assorbire questa ci vuole tempo PAROLA DI DUCATOS

ho ma di testa, sono incasinato, e ho una paura che non ho mai avuto........ spero porti bene ciao gas :(

Indietro