Gasfin a causa dei tuoi accorati consigli stavo per vendere le telecom

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
gasfin ha scritto:
ho ma di testa, sono incasinato, e ho una paura che non ho mai avuto........ spero porti bene ciao gas :(
Caro GASFIN come incasinato :mmmm: :mmmm: io stesso male mal di testa cmq non so ma se dovesse recuperare2,41 oggi potrei lasciare con un minimo di guadagno azzarola ieri ero su 450 euri :angry: :angry: cmq vediamo PAROLA DI DUCATOS

gasfin ha scritto:
E POI PER FORTUNA CHE COSA ????? avessi venduto ieri a 2.4350 (come ho fatto io potevi rietrare in parte oggi a 2.40/2.4025...... io non ti ho mai detto vendi !!!! che sia chiaro e piantala di danneggiare la mia immagine di telecomboys, capito ?
ma dai dicevi di prendere l'argenteria e di fuggire...
si peccato non aver venduto che dici incremento ora?
aspetto che chiude il gap a 2,33

porchetto ha scritto:
ma dai dicevi di prendere l'argenteria e di fuggire...
si peccato non aver venduto che dici incremento ora?
aspetto che chiude il gap a 2,33

fa quel che credi, non voglio responsabilità

allora che hai fatto ?

gasfin ha scritto:
fa quel che credi, non voglio responsabilità

Bravo,mi sembra la cosa + giusta.....

Ma che cosa vi aspettavate oggi +3%........

Ottimo gain OK!

Buona serata.... :D

Darin ha scritto:
e il 2,56 qunado lo vedremo????

a questo punto me ne frego e il malloppo al carico storico lo tengo fino a fine anno o alemno fino a 2.81 ;)

occhio ragazzi questa settimana è di PASSIONE la storia si ripete controllate gli anni precedenti

L'elezione del Mortatella ha fatto stornare tutte le borse :angry: :angry: :angry:

Peggio dell' 11 settembre :mad: :mad: :mad:

??????????????????

scugliarello ha scritto:
occhio ragazzi questa settimana è di PASSIONE la storia si ripete controllate gli anni precedenti

Ossia che intendi dire ????

Su o giu ??

:eek: :eek: :eek: :eek:

stellario66 ha scritto:
L'elezione del Mortatella ha fatto stornare tutte le borse :angry: :angry: :angry:

Peggio dell' 11 settembre :mad: :mad: :mad:

Non è vero, sono stato io... :p :p :p

io esco stasera potevo uscire oggi perdevo 2 euro azzo invece ora 900euro non mi piace ora il grafico

Buonasera

Oggi giornata negativa sul titolo influenzata "dai giudizi" e dagli indici di mercato negativi influenzati dagli eventi politici/economici.

Le quotazioni si sono arrestate a metà della White candle del 6/03/06 e sulla parte inferiore delle fascie Bollinger Bands.
Considerando l'oscillatore Stocastic, domani potrebbe attuarsi un'importante rialzo rimbalzando proprio sulla chiusura odierna. OK!

La mia operatività per domani

S1 ( 2.3506 )

R1 ( 2.4056 )
R2 ( 2.4403 )

Ciao

Allegati

• tel11042006.jpg
    tel11042006.jpg
    81,7 KB · Visite: 156
mi sa che domani si va a chiudere il gap a 2.33 !

chi capitalia? :p :p :p

NON sono convinto finche il governo non e chiaro saranno montagne russe l'unica cosa che mi pento fino ad esso che potevo uscire oggi o ieri con minori dannicmq ora sono liquido il 100 %PAROLA DI DUCATOS penso che non si correra in questi giorni festività pasquali ecc

Ducatos ha scritto:
NON sono convinto finche il governo non e chiaro saranno montagne russe l'unica cosa che mi pento fino ad esso che potevo uscire oggi o ieri con minori dannicmq ora sono liquido il 100 %PAROLA DI DUCATOS penso che non si correra in questi giorni festività pasquali ecc

e a che prezzo si arrivera al dividendo?
di questo passo...se non recupera i 2,40...dopo lo stacco siamo a 2,25

piisi ha scritto:
e a che prezzo si arrivera al dividendo?
di questo passo...se non recupera i 2,40...dopo lo stacco siamo a 2,25
Non so se avrò fatto bene cmq ho liquidato tutto i telecozzi in ah cmq buon gain se siete dentro se avete costanza di tenere io non cè lo gli starò dietro cmq oggi candelona nera per assorbire questa domani dovrebbe salire tantissimo cmq penso anche io un giro su 2,30 e se li il mercato fosse orso non voglio dire altro PAROLA DI DUCATOS

CMQ aggiungo che la vedo dura per salire anche ieri non andava con l'indice a più 1,30 ora non ricordo lei immobile

Ducatos ha scritto:
CMQ aggiungo che la vedo dura per salire anche ieri non andava con l'indice a più 1,30 ora non ricordo lei immobile
siamo alla resa dei conti con HOPA..questo e il problema

Indietro