Gasfin a causa dei tuoi accorati consigli stavo per vendere le telecom

Ducatos ha scritto:
Questo rimbalzo generalizzato non mi piace affatto per me sarebbe da short ripeto non mi piace cè da farsi molto molto male PAROLA DI DUCATOS

non è che sei aGGitato ? sta calmo io sono a bordo e ci resto best destination in arrivo ! :D

gasfin, come riesci a dormire la notte con tanti rovinati dai tuoi target su telecom ? :D

Perchè mi volete rinchiudere non voglio mica che perdete io ormai sono obbligazionista ma ben venga la salita perchè le MONTE PASCHI LIFE sono indicizzate 1 su i indici l'altra su i titoli PAROLA DI DUCATOS cosi rendono meglio PS MERCURIO 2 anno quest' anno 3,5% netto i prossimi 4 se gli indici non perdono più del 40% 3,9375 netto solo questa polizza mi rende se tutto va bene oltre i 24000euro PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes: ;) senza contare le altre ;) buon gain

Ultima modifica:
Ducatos ha scritto:
Perchè mi volete rinchiudere non voglio mica che perdete io ormai sono obbligazionista ma ben venga la salita perchè le MONTE PASCHI LIFE sono indicizzate 1 su i indici l'altra su i titoli PAROLA DI DUCATOS cosi rendono meglio PS MERCURIO 2 anno quest' anno 3,5% netto i prossimi 4 se gli indici non perdono più del 40% 3,9375 netto solo questa polizza mi rende se tutto va bene oltre i 24000euro PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes: ;) senza contare le altre ;) buon gain

bravo ma NN ROMPERE +LE @@

Indietro