Ciao Aquila1, ti ringrazio per le tue gentili parole.
Ogni giorno si impara qualcosa se si è consapevoli che non si sa mai abbastanza
(
nota di folklore
: il Logica del mio nick viene dall'amore per alcuni filosofi, tra cui l'immenso Socrate che l'oracolo di Delfi indico misteriosamente come la persona più saggia di Atene ...
Socrate non si capacitava su questo, finché non realizzò che la sua saggezza era la consapevolezza di non sapere in mezzo a persone piene di apparenti certezze)
In questo 3D si scrive sporadicamente, è molto essenziale.
Nessuno ripete all'infinito la stessa predica.
Quando qualcuno nota qualcosa scrive 2 righe oppure 100, e poi se ne va per giorni.
Tante volte a questi post non si risponde nemmeno, si legge e si fanno le proprie considerazioni da soli.
Mi piace proprio per questo.
Ci sono finito perché ho una predilezione per Zeiss, mi pareva strano che nessuno se la filasse sul forum.
Poi ho cominciato a leggere questo 3D, ho notato PAT e Vegar che ne parlavano spesso e leggendo gli scambi, sono venuto a conoscenza di molte aziende che non mi ero mai filato sino ad allora. Quando me le sono studiate mi sono sentito un fesso a non averle mai guardate sino ad allora ...
Interessandomi anche di altri temi, seguo lo stesso spirito.
Se noto qualcosa di interessante scrivo qua: chiunque poi fa ciò che vuole di queste informazioni/opinioni.
Sono realmente molto ignorante di un sacco di settori, mercati, strumenti e argomenti finanziari
La mia competenza è: farmi una mia opinione delle aziende.
Per professione ho a che fare quotidianamente con bilanci, strategie, organizzazioni e disorganizzazioni aziendali (sono direttore commerciale e amministratore delegato di una PMI, che ho co-fondato).
Guardo alle azioni come se mi comprassi un pezzo di azienda: a volte è un vantaggio, a volte un limite
PS Mi sa che CRWD ce le scambieremo ancora di mano