Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Sembra interessante...peccato la capitalizzazione già a 1,7 miliardi. Ma ha conti in rapida salita anno su anno e trimestre su trimestre. Da approfondireIscritto ieri al forum, lettore silente di questo thread da molto tempo, faccio i complimenti a P.A.T. e a voi tutti per la qualità e l‘arguzia in cui questa discussione si sviluppa.
A catturarmi è stato il comune interesse per quel si fa ad Oberkochen, ma ho trovato qui altri ragionamenti condivisibili e non banali.
Nel thread è comparsa anche Procept BioRobotics.
Per chi la seguisse ancora, lascio questo link che riassume alcune notizie recenti e considerazioni sul titolo:
Is PROCEPT BioRobotics Stock Worth Holding?
Non ci sono investito, ma la tecnologia è particolare
La seguo per capire come evolverà la storia.
Grazie per la segnalazione. Mi sembra che Acquabeam non abbia preso piede in italia, ma occorrerebbero approfondimenti andando a leggere i risultati dei vari convegni di urologia in giro per il mondo.Iscritto ieri al forum, lettore silente di questo thread da molto tempo, faccio i complimenti a P.A.T. e a voi tutti per la qualità e l‘arguzia in cui questa discussione si sviluppa.
A catturarmi è stato il comune interesse per quel si fa ad Oberkochen, ma ho trovato qui altri ragionamenti condivisibili e non banali.
Nel thread è comparsa anche Procept BioRobotics.
Per chi la seguisse ancora, lascio questo link che riassume alcune notizie recenti e considerazioni sul titolo:
Is PROCEPT BioRobotics Stock Worth Holding?
Non ci sono investito, ma la tecnologia è particolare
La seguo per capire come evolverà la storia.
Ge Healthcare produce un paio di prodotti che sono di assoluto valore tecnologico, ai vertici della ricerca scientifica. Uno e' costituito da un apparato di risonanza magnetica che offre tempi ridotti di esposizione e bassa emissione. L'altro non mi ricordo bene, ma anch'esso e' straordinario e ce l'ha, in Italia, solo l'Humanitas e un altro ospedale.Unicredit mi ha spezzato il cuore (e magari solo quello ...) con i suoi aumenti di capitale, quando lo presi da cassettista.
Non mi ci avvicino più
Qualche opinione invece su GE Healthcare?
L'attuale piano di industriale di GE mi piace e guardo con interesse ai segmenti motori ed healthcare.
Il business motori è ancora inglobato con la parte energia, ma quella medicale sarebbe già investibile nel prossimo futuro.
Non sono fissato coI P/E - anzi - ma al valore attuale di 17 potrebbe concedere anche un po' di margine di sicurezza, rispetto ad altre realtà del medesimo settore