GAZ CAPITAL Obbligazioni di GAZPROM BBB-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste sono partite pesanti sul bid ...perderei circa 600 mila franchi svizzeri

Se la deve giocare chi capisce rischi e con size adeguate ...

Gli altri possono guardare


:o


sembra di essere nel film sei un grande ...........noi osserviamo la vita passare tu sei parte del mondo:bow:
 
come mai Russia sospeso?

by the way...presi altri 100k
 
come fa russia a comprarle? a me le da sospese dalla contrattazione....

errata corrige, sono contrattabili ma non vedo proprio denaro....a nessun livello...
 
iniziano le sanzioni
La Russia esclusa dall'Eurovision 2022
 
Notizie Radiocor Russia: la norvegese Equinor uscira' da joint venture russe



(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 28 feb - Il gruppo norvegese dell'energia Equinor ha dichiarato oggi di aver deciso di interrompere i nuovi investimenti in Russia e di avviare il processo di uscita dalle sue joint venture russe dopo l'attacco di Mosca all'Ucraina. "Siamo tutti profondamente turbati dall'invasione dell'Ucraina", ha detto l'amministratore delegato Anders Opedal. "Nella situazione attuale, consideriamo la nostra posizione insostenibile. Ora fermeremo i nuovi investimenti nelle nostre attivita' russe e inizieremo il processo di uscita dalle nostre joint venture".

Equinor, la cui maggioranza e' di proprieta' dello stato norvegese, ha affermato di essere in Russia da oltre 30 anni e di aver stipulato un accordo di cooperazione con la compagnia petrolifera russa Rosneft Oil nel 2012.

Red-Sim

(RADIOCOR) 28-02-22 08:16:43 (0141)ENE 5 NNNN
 
E' arrivata in area 50?

Финансовые новости: статьи, оценки, аналитика мирового финансового рынка, котировки валют и котировки акций в реальном времени на finanz.ru

Cattura.JPG
 
Scusate la domanda da newbie... Pensando di comprare Gazprom , cosa consigliate , intendo azioni, obbligazioni o altro, e perchè?
Prenderei semplicemente dall'indice GAZP
 
Scusate la domanda da newbie... Pensando di comprare Gazprom , cosa consigliate , intendo azioni, obbligazioni o altro, e perchè?
Prenderei semplicemente dall'indice GAZP

Proprio perche sei newbie con tutti i titoli che ci sono perchè vuoi impelagarti proprio in questo? La borsa russa è sospesa, i bond stanno perdendo 30/40% e non fanno prezzo. Se proprio vuoi rischiartela quando riapre prenditi un etf azionario sulla russia. O se vuoi entrare sui bond, etf iemb/emb. Ma in questo momento le sanzioni messe in campo contro la russia sono senza precedenti, come lo è invadere un paese nel cuore dell'europa. State calmi che vi fate male.



14.19 Sanzioni russe a fondo sovrano russo e al suo capo
Oltre ad aver bloccato tutte le transazioni con la banca centrale russa le sanzioni dell'amministrazione americana colpiscono anche fondo sovrano russo Rdif, "simbolo della cleptocrazia russa" a cui Mosca si appoggiava "per raccogliere capitali all'estero, inclusi gli Stati Uniti", e al suo ceo Kirill Dmitriev "noto alleato di Putin", si legge in una nota del Dipartimento del Tesoro americano.
 
Fondamentalmente poco importa il rischio, parlo di circa 20-30k anche a perdere.
Prenderei anche bond russi a patto di trovare il mercato e chi li vende a tagli piccoli , è una scommessa prima del termine delle forse finte trattative in atto.
 
21:23
Mosca: “Dura risposta all’Unione europea”
Mosca darà “una dura risposta all’Unione europea per il suo ruolo negli eventi in Ucraina”. Lo ha detto il ministero degli Esteri russo citato dall’agenzia di stampa Interfax.
“I cittadini e le entità dell’Ue coinvolti nella consegna di armi letali” all’Ucraina “saranno ritenuti responsabili per qualsiasi conseguenza di queste azioni”. Lo afferma in una nota il ministero degli Esteri di Mosca, secondo cui coloro che hanno preso queste iniziative “non riescono a capire quanto siano pericolose le conseguenze”.

Guerra Russia-Ucraina, la diretta - Finiti primi negoziati, ricominciano i raid. Mosca all’Ue: “Dura risposta per suo coinvolgimento”. Putin insiste su Crimea e neutralita - Il Fatto Quotidiano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro