GAZ CAPITAL Obbligazioni di GAZPROM BBB-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cambiando payment agent per quegli isin

Evitano il blocco da parte di City bank che si chiama fuori per paura delle sanzioni di distribuzione delle cedole ricevute da Gazprom consegnate a Clearstream o Euroclear

Quindi quegli isin cambiando prospetto

Hanno cambiato payment agent conseguentemente

Dovrebbe filare tutti liscio su cedola che stacca prossimi giorni

In usd 2034

...chi ha messo le sanzioni non capisce un quarzo

Perché Gazprom già da anni non può emettere

Ma le sanzioni hanno bloccato i pagamenti del debitore molte aziende russe ai creditori

Fondi, privati, occidentali... In pratica hannofottu... I propri cittadini fondo pensione europei impedendo in molti casi i pagamenti

Uguale per itds

Una, mente veramente da gallina... Spararsi in un piede per fare dispetto alla Russia pazzesco
 
Gazprom visto che cominciavano i problemi insieme a lukoil

Hanno

Trovato payment agent diverso

Lanciato cambio prospetto

Pagato il disturbo 0,35% a chi ha votato

Tutto per pagare regolarmente i propri debiti pre guerra
 
allora ragazzi, io circa due settimane fa ho sentito il mio istituto di credito,
il dipendente che si occupava di titoli esteri ha detto che non hanno ricevuto nessuna comunicazione al diniego di pagamento,
inoltre pare che la 2034 (quella per cui ho chiesto) è stata collocata da un istituto lussemburghese...
questo tipo di obbligazioni non governative e collocate da istituti europei o comunque non russi, non dovrebbero essere soggetti a sanzioni...
vi aggiornerò non appena avuta notizia dell accredito cedola ottobre...
 
Cambiando payment agent per quegli isin

Evitano il blocco da parte di City bank che si chiama fuori per paura delle sanzioni di distribuzione delle cedole ricevute da Gazprom consegnate a Clearstream o Euroclear

Quindi quegli isin cambiando prospetto

Hanno cambiato payment agent conseguentemente

Dovrebbe filare tutti liscio su cedola che stacca prossimi giorni

In usd 2034

...chi ha messo le sanzioni non capisce un quarzo

Perché Gazprom già da anni non può emettere

Ma le sanzioni hanno bloccato i pagamenti del debitore molte aziende russe ai creditori

Fondi, privati, occidentali... In pratica hannofottu... I propri cittadini fondo pensione europei impedendo in molti casi i pagamenti

Uguale per itds

Una, mente veramente da gallina... Spararsi in un piede per fare dispetto alla Russia pazzesco
il problema e' che non e' solo una mente da gallina a mettere le sanzioni a capzum sono tutti i politicanti insieme capitanati dallo scoreggione.
Viene il dubbio che anche per il prosieguo del conflitto abbiano gli stessi arguti consiglieri sulle strategie per tentare di arrivare alla pace.
 
il problema e' che non e' solo una mente da gallina a mettere le sanzioni a capzum sono tutti i politicanti insieme capitanati dallo scoreggione.
Viene il dubbio che anche per il prosieguo del conflitto abbiano gli stessi arguti consiglieri sulle strategie per tentare di arrivare alla pace.

c'è un altra spiegazione

io creo un problema

prezzi scendono

e io mi finanzio comprando il problema

a prezzi da saldo

e finanzio alcune "agenzie" a costo a carico dei peones che hanno venduto per il problema

...agenzie con fuori bilancio governative

non servono miliardi bastano anche 100 - 200 milioni di gain ...appunto fuori bilancio

qui mi fermo perchè altrimenti vedete fantascienza ...ma è più scienza la mia di quanto crediate :censored:
 
La Moldova paga a Gazprom la bolletta del gas di settembre e l'anticipo di ottobre
Di fronte alla minaccia della compagnia russa di interrompere le forniture al Paese
 
Cambiando payment agent per quegli isin

Evitano il blocco da parte di City bank che si chiama fuori per paura delle sanzioni di distribuzione delle cedole ricevute da Gazprom consegnate a Clearstream o Euroclear

Quindi quegli isin cambiando prospetto

Hanno cambiato payment agent conseguentemente

Dovrebbe filare tutti liscio su cedola che stacca prossimi giorni

In usd 2034

...chi ha messo le sanzioni non capisce un quarzo

Perché Gazprom già da anni non può emettere

Ma le sanzioni hanno bloccato i pagamenti del debitore molte aziende russe ai creditori

Fondi, privati, occidentali... In pratica hannofottu... I propri cittadini fondo pensione europei impedendo in molti casi i pagamenti

Uguale per itds

Una, mente veramente da gallina... Spararsi in un piede per fare dispetto alla Russia pazzesco

Quindi vale per tutti gli obbligazionisti? compresi quelli che non sono riusciti ad aderire alla proposta?
grazie
 
Quindi vale per tutti gli obbligazionisti? compresi quelli che non sono riusciti ad aderire alla proposta?
grazie

Quello è il pagamento della rottura 0,35% di compilare i moduli

Passata a maggioranza di regolamento legge prospetto è esteso a tutti

Quindi il cambio payment agent riguarda tutti i Bondholders
 
È stato aperto il book di offerta per la sostituzione degli Eurobond Gazprom Serie 39 emessi da Gaz Capital S.A.. nel 2016 di 1 miliardo di euro.

Per sostituirli, OOO Gazprom Capital collocherà obbligazioni russe. Solo gli Eurobond, i cui diritti sono registrati in depositari russi, sono soggetti a sostituzione.

Il collocamento delle obbligazioni russe sarà effettuato in sottoscrizione aperta sulla borsa di Mosca e sul mercato over-the-counter.

Il periodo di richiesta per la partecipazione allo scambio di Eurobond Serie 39 per obbligazioni sostitutive è fissato dalle 10:00 ora di Mosca del 24 ottobre 2022 alle 18:00 ora di Mosca del 2 novembre 2022. Gli accordi di cambio sono previsti dal 3 all'8 novembre 2022.

L'offerta pubblica irrevocabile è pubblicata sulla pagina dell'emittente.


Maggiori dettagli - https://telegra.ph/bonds-10-24
 
potrebbe essere che decidano di rimborsare solo i titoli depositati su dossier russi o collocati otc? abbandonando a se stesse tutto il resto?
 
ECONOMIA
L'Olanda buca le sanzioni alla Russia: approvate 91 deroghe 'top secret' per le sue imprese
di Claudio Paudice
Il premier Mark Rutte in Europa si oppone a un price cap, in patria concede deroghe a imprese ed enti per motivi diplomatici o economici. Chi ne sta beneficiando? Il Governo oppone il segreto...

27 OTTOBRE 2022
 
La riserva operativa di gas negli impianti di stoccaggio sotterranei russi è stata portata a un massimo storico di 72,662 miliardi di metri cubi. m.

La produttività massima giornaliera potenziale degli impianti UGS russi è di 852,4 milioni di metri cubi. M. Questo è anche un nuovo record nella storia dell'industria del gas russa.

L'alto livello di riserve e produttività degli UGSF di Gazprom consente di aumentare tempestivamente il volume di gas richiesto dagli impianti di stoccaggio in caso di forte calo della temperatura e aumento dei consumi.

Nella riunione odierna del consiglio di amministrazione, è stato notato che l'infrastruttura di Gazprom nel suo insieme è pronta per gestire i picchi di carico e soddisfare l'aumento della domanda invernale di gas.

Leggi di più - https://telegra.ph/ugs-10-27
 
Cambiando payment agent per quegli isin

Evitano il blocco da parte di City bank che si chiama fuori per paura delle sanzioni di distribuzione delle cedole ricevute da Gazprom consegnate a Clearstream o Euroclear

Quindi quegli isin cambiando prospetto

Hanno cambiato payment agent conseguentemente

Dovrebbe filare tutti liscio su cedola che stacca prossimi giorni

In usd 2034

...chi ha messo le sanzioni non capisce un quarzo

Perché Gazprom già da anni non può emettere

Ma le sanzioni hanno bloccato i pagamenti del debitore molte aziende russe ai creditori

Fondi, privati, occidentali... In pratica hannofottu... I propri cittadini fondo pensione europei impedendo in molti casi i pagamenti

Uguale per itds

Una, mente veramente da gallina... Spararsi in un piede per fare dispetto alla Russia pazzesco

Carissimi,
qualcuno ha visto le cedole della 2034. Io su Fineco per ora nulla.
Saluti
quasi
 
Quando mai Finekkio ha accreditato puntuale ?
 
Carissimi,
qualcuno ha visto le cedole della 2034. Io su Fineco per ora nulla.
Saluti
quasi

staccava oggi, quindi per vederle occorrono sempre un paio di giorni.
Le banche che banche che le "anticipano" lo fanno sempre sbf.
Quindi aspettare la prossima settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro