GAZ CAPITAL Obbligazioni di GAZPROM BBB-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ragazzi ci siamo
Pochi giorni allo Showdown...
Screenshot_20230224-081733_Chrome.jpg
 
Ciao Russia, mi consigli di spostare i titoli su una banca svizzera in Svizzera? ( tieni conto che sono residente estero ed ho già conto in quella banca, quindi non un gran lavoro per spostare il bond). Grazie
Parli della CH? Credo che ormai non fai più in tempo...
 
Ciao Russia, mi consigli di spostare i titoli su una banca svizzera in Svizzera? ( tieni conto che sono residente estero ed ho già conto in quella banca, quindi non un gran lavoro per spostare il bond). Grazie

Il problema è probabilmente la depositaria, se c'è una differenza la farà probabilmente il SIX e gli altri due euroclear e Clearstream

Tra esattamente 7 giorni un po meno... 163 ore te lo dico
 
Il problema è probabilmente la depositaria, se c'è una differenza la farà probabilmente il SIX e gli altri due euroclear e Clearstream

Tra esattamente 7 giorni un po meno... 163 ore te lo dico
Ho appena visto che efg usa come depositaria six, quindi non sposto nulla, chi vivrà vedrà ;)
 
Ho appena visto che efg usa come depositaria six, quindi non sposto nulla, chi vivrà vedrà ;)


Depositaria SIX dipende dalle scelte dell'ufficio federale svizzero

Non fanno copia incolla di quanto fa euroclear o Clearstream

Vediamo se fanno rimborso capitale a scadenza o bisognerà sbloccarli in Svizzera..


Comunque importante che siano in Svizzera o Europa a seconda della depositaria
... fermi in depositaria...il problema era tutto lì

Quando il flusso da Gazprom a depositaria si è concretizzato... Il resto per lo sblocco saranno dettagli temporali non sostanziali

:asd:
 
Il 1 marzo Gazprom inizierà a collocare obbligazioni locali per sostituire gli Eurobond in euro con scadenza ad aprile 2025.
28 febbraio. RUSBONDS.RU - Il 1 marzo, Gazprom Capital inizierà a emettere obbligazioni locali per sostituire gli eurobond in euro con scadenza nell'aprile 2025, ha affermato la società.

Un emittente può collocare fino a 1 milione di obbligazioni del valore nominale di 1.000 euro ciascuna. Il volume massimo di collocamento - 1 miliardo di euro - corrisponde al volume di Gazprom Eurobond in circolazione con scadenza 15 aprile 2025. Il tasso della cedola per questa emissione è del 2,95%.

La data di fine prevista del collocamento è il 16 marzo ovvero la data di collocamento dell'ultima obbligazione.

Le obbligazioni “sostitutive” devono avere le stesse condizioni delle Eurobond oggetto di scambio in termini di importo e modalità di pagamento del reddito cedolare, scadenza e valore nominale. Allo stesso tempo, i regolamenti su questi titoli saranno effettuati in rubli al tasso di cambio della Banca di Russia alla data del rispettivo pagamento.


Подробнее на RusBonds: "Газпром" 1 марта начнет размещение локальных облигаций для замещения ... | RusBonds
 

Vicepresidente della Banca centrale: Belgio e Lussemburgo hanno prorogato a fine luglio il termine per il deposito dei documenti per lo sblocco dei beni​

Le autorità di regolamentazione in Belgio e Lussemburgo hanno prorogato fino alla fine di luglio il termine per la presentazione dei documenti per sbloccare i beni delle persone non sanzionate congelate nei depositari europei Euroclear e Clearstream. Lo ha annunciato il vicepresidente della Banca centrale della Federazione Russa Philip Gabunia in una riunione degli istituti di credito con il regolatore.
“Le decisioni pertinenti sono state annunciate che è possibile richiedere una licenza al regolatore belga e al regolatore lussemburghese. I nostri partecipanti professionisti, secondo i nostri dati, hanno richiesto a tutti i clienti, tutti coloro che erano d'accordo, per tutti loro, sono stati inviati pacchetti. Ora sono allo studio in quelle giurisdizioni. Le ultime informazioni sono arrivate da loro che hanno esteso la possibilità di presentare domanda fino alla fine di luglio, anche se la scadenza è stata fissata, lo ricordo, il 7 gennaio ", ha affermato Gabunia.
 
Lunedì 6 marzo sono attesi i rimborsi di 2 emissioni di Eurobond per un totale di 1,33 miliardi di dollari
3 marzo. RUSBONDS.RU - Lunedì 6 marzo sono attesi i rimborsi di 2 emissioni di Eurobond per un totale di 1,33 miliardi di dollari.



Emittente​
Pubblicazione​
Tipo di rimborso​
Importo del rimborso, totale​
Importo del rimborso per obbligazione​
Gaz Capital S.A.Gazprom-54-2023-eurocompletare750 milioni di franchi5000 CHF
RZD Capital PlcRZD-11-2023-eurocompletare500 milioni di euro1000 euro

Подробнее на RusBonds: В понедельник, 6 марта, ожидаются погашения по 2 выпускам еврооблигаци... | RusBonds
 
Per noi italici, penso che fino a mercoledi le banche non sapranno nulla.
Poi magari qualcuna accredita sbf.
Lunedi chiamo, tanto non mi diranno 'na mazza! :D

Felice di sbagliarmi...
 
Per lunedì semplicemente due strade

incasso

o richiesta alla depositaria competente

SIX - EUROCLEAR - CLEARSTREAM

la procedura di sblocco a seguito del blocco iniziata da loro chiedendo, motivazione, sanzione, competenza, organo competente a ricevere istanza

Ricordatevi che le SANZIONI non sono state create per perseguire investitori occidentali in possesso regolarmente e non sanzionati di debito di società russe


... Solo tempo

O lunedì o i prossimi mesi... solo tempo che perderemo per completare il pagamento

Gazprom è già fuori dal percorso resta solo il bonifico da depositaria a banche accreditate del deposito e possesso dei Bonds

Fine corsa
 
C'è qualche avvocato che si propone per sollevare una class action?
 
Notizie in mattinata. Tutti in attesa.
 
Per lunedì semplicemente due strade

incasso

o richiesta alla depositaria competente

SIX - EUROCLEAR - CLEARSTREAM

la procedura di sblocco a seguito del blocco iniziata da loro chiedendo, motivazione, sanzione, competenza, organo competente a ricevere istanza

Ricordatevi che le SANZIONI non sono state create per perseguire investitori occidentali in possesso regolarmente e non sanzionati di debito di società russe


... Solo tempo

O lunedì o i prossimi mesi... solo tempo che perderemo per completare il pagamento

Gazprom è già fuori dal percorso resta solo il bonifico da depositaria a banche accreditate del deposito e possesso dei Bonds

Fine corsa
Io ho bonds Bielorussia e vogliono pagare solo con Rubli Bielorussia. ergo, non prendo un centesimo dai miei bond sin dollari da agosto 2022
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro