GAZ CAPITAL Obbligazioni di GAZPROM BBB-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualche avvocato che si propone per sollevare una class action?
per invogliare qualche avvocato sarebbe opportuno formare un gruppo di risparmiatori interessati.
Se siamo numerosi e consistenti possiamo sentire qualche studio e fargli vedere che la cosa e' interessante.
Mi riferisco ad azioni contro le depositarie che hanno trattenuto soldi di risparmiatori non soggetti a sanzioni.
 
Work in progress

Attese notizie entro il 10 marzo.

Nessun'altra novità per ora. Monitoriamo tutte le notizie alla fonte
 
Solo un po' di pazienza

Se ci vogliono identificare, come non sanzionati... Ok

Se ci vogliono girare il pagamento diretto come lukoil.. Ok

Se ci fermano in Depositaria il flusso chiederemo lo sblocco...

No Stress. Solo attendere notizie dettagliate per ora siamo in attesa dei colloqui in corso tra le parti :cool:
 
per invogliare qualche avvocato sarebbe opportuno formare un gruppo di risparmiatori interessati.
Se siamo numerosi e consistenti possiamo sentire qualche studio e fargli vedere che la cosa e' interessante.
Mi riferisco ad azioni contro le depositarie che hanno trattenuto soldi di risparmiatori non soggetti a sanzioni.
Potrebbe essere una buona iniziativa...eventualmente sarei disposto a partecipare!
 
Io ho bonds Bielorussia e vogliono pagare solo con Rubli Bielorussia. ergo, non prendo un centesimo dai miei bond sin dollari da agosto 2022
anch'io ho un bond Bielorussia 2030 mi sono iscritto alla news letter del ministero delle Finanze Bielorusso e dalle email pervenutemi le notizie più importanti sono che per i pagamenti l'agente incaricato è City NA London Branch, dicono che i pagamenti sono stati fatti ma per via delle sanzioni sono depositati presso una banca nazionale Bielorussa ...io tutte queste informazioni le ho girate a Fineco ma quest'ultima mi ha risposto che bisogna attendere per via delle sanzioni.......non mi è chiara la cosa.....
 
anch'io ho un bond Bielorussia 2030 mi sono iscritto alla news letter del ministero delle Finanze Bielorusso e dalle email pervenutemi le notizie più importanti sono che per i pagamenti l'agente incaricato è City NA London Branch, dicono che i pagamenti sono stati fatti ma per via delle sanzioni sono depositati presso una banca nazionale Bielorussa ...io tutte queste informazioni le ho girate a Fineco ma quest'ultima mi ha risposto che bisogna attendere per via delle sanzioni.......non mi è chiara la cosa.....
Da quello che so io, vogliono pagare in valuta locale. Sia Bielorussia che Russia.per questo motivo tutti i bonds sono bloccati. Cioe' la Bielorussia paga, ma in rubli.. che non vengono accettati. tutto qui
 
Il 9 marzo Gazprom inizierà a collocare obbligazioni locali per sostituire gli eurobond in franchi con scadenza a giugno 2027.
7 marzo. RUSBONDS.RU - Il 9 marzo, Gazprom Capital inizierà a emettere obbligazioni locali per sostituire gli Eurobond in franchi svizzeri con scadenza a giugno 2027, ha affermato la società.

L'emittente può collocare fino a 100 000 obbligazioni del valore nominale di 5 000 franchi ciascuna. Il volume massimo di collocamento - 500 milioni di franchi - corrisponde al volume di Eurobond di Gazprom in circolazione con scadenza 30 giugno 2027. Il tasso della cedola per questa emissione è dell'1,54%.

La data di fine prevista del collocamento è il 27 marzo ovvero la data di collocamento dell'ultima obbligazione

Le obbligazioni “sostitutive” devono avere le stesse condizioni delle Eurobond oggetto di scambio in termini di importo e modalità di pagamento del reddito cedolare, scadenza e valore nominale. Allo stesso tempo, i regolamenti su questi titoli saranno effettuati in rubli al tasso di cambio della Banca di Russia alla data del rispettivo pagamento.


Подробнее на RusBonds: "Газпром" 9 марта начнет размещение локальных облигаций для замещения ... | RusBonds
 
Il 9 marzo Gazprom inizierà a collocare obbligazioni locali per sostituire gli eurobond in franchi con scadenza a giugno 2027.
7 marzo. RUSBONDS.RU - Il 9 marzo, Gazprom Capital inizierà a emettere obbligazioni locali per sostituire gli Eurobond in franchi svizzeri con scadenza a giugno 2027, ha affermato la società.

L'emittente può collocare fino a 100 000 obbligazioni del valore nominale di 5 000 franchi ciascuna. Il volume massimo di collocamento - 500 milioni di franchi - corrisponde al volume di Eurobond di Gazprom in circolazione con scadenza 30 giugno 2027. Il tasso della cedola per questa emissione è dell'1,54%.

La data di fine prevista del collocamento è il 27 marzo ovvero la data di collocamento dell'ultima obbligazione

Le obbligazioni “sostitutive” devono avere le stesse condizioni delle Eurobond oggetto di scambio in termini di importo e modalità di pagamento del reddito cedolare, scadenza e valore nominale. Allo stesso tempo, i regolamenti su questi titoli saranno effettuati in rubli al tasso di cambio della Banca di Russia alla data del rispettivo pagamento.


Подробнее на RusBonds: "Газпром" 9 марта начнет размещение локальных облигаций для замещения ... | RusBonds
pagamento in rubli.. non so se viene accettato. in ogni caso. forte rischio cambio
 
Potrebbe essere una buona iniziativa...eventualmente sarei disposto a partecipare!
Allora aspettiamo il 10 Marzo come suggerisce RussiaBond, se non si smuove nulla aprirei un nuovo thread su cui raccogliamo le adesioni di chi è interessato.
 
Allora aspettiamo il 10 Marzo come suggerisce RussiaBond, se non si smuove nulla aprirei un nuovo thread su cui raccogliamo le adesioni di chi è interessato.


... Esatto per la Gazprom CHF 2023 06.03.2023

Poi per il resto ci sono cedole ferme di Gazprom e altri corporate russi nonché governativi biellorussia e Russia... Ma io qui passo, avrei finito già ieri veramente. Potete fare un gruppo come suggerito da Angy. Per gli altri contenziosi.
 

Ucraina, la Svizzera resta neutrale​

Di fronte al conflitto ucraino, la Svizzera intende preservare la neutralità prevista dalla sua Costituzione e rimane quindi contraria al trasferimento di armi verso questo Paese in guerra. Lo ha detto il presidente della Confederazione elvetica Alain Berset, in visita all'Onu. "Il dibattito sulle esportazioni di armi, finché abbiamo questo quadro giuridico in Svizzera, non è possibile" ha detto Berset ai giornalisti a margine delle riunioni delle Nazioni Unite sui diritti delle donne. Nonostante le pressioni di Kiev e dei suoi alleati per consentire la riesportazione di armi e munizioni svizzere a Kiev, Berna ha finora respinto le richieste di Germania, Spagna e Danimarca. Diverse iniziative sono in corso nel Parlamento svizzero per allentare queste regole, ma non è prevista alcuna decisione nei prossimi mesi.
bandiera-svizzera.jpg
 
Noto movimento in entrata sul conto in CHF

Ma parziale solo parte del 6,4 milioni di chf più cedole...

Vediamo vi tengo aggiornati
 
Cominciano ad arrivare segnalazioni di accredito dalla Svizzera su alcune banche... Seguiamo la situazione

Parlo di chi ha la depositaria SIX Svizzera

Vi tengo aggiornati

Sembra che ci siamo... Servono conferme ufficiali e soldi sul conto
 
Cominciano ad arrivare segnalazioni di accredito dalla Svizzera su alcune banche... Seguiamo la situazione

Parlo di chi ha la depositaria SIX Svizzera

Vi tengo aggiornati

Sembra che ci siamo... Servono conferme ufficiali e soldi sul conto
In attesa del tuo screenshot di conferma, in ogni caso SPETTACOLO :bow:

Ciliegina sulla torta il cambio avatar :D
 
Ci sono incongruenze... Di là qualcuno le ha accreditate

Altre banche no

Il mio parziale di 5 milioni e rotti di cedole è stato stornato

Mi mancano altri 1 e passa milioni e poi li hanno tolti

Seguiamo...
Screenshot_20230308-104620_Gallery.jpg
 
C'è un po di confusione

NO STRESS...

Dalla Svizzera fonti attendibili

Dicono che stanno distribuendo in queste ore

... Dal SIX

attendiamo conferme cedole e capitale
 
In questo momento si confermano dei flussi in arrivo dalla

DEPOSITARIA

SIX

Quindi SOLDI VERI... RAGAZZI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro