GAZ CAPITAL Obbligazioni di Gazprom Vol.2

Buongiorno, è possibile attualmente acquistare le obbligazioni Gazprom? Vengono pagate le cedole e viene rimborsato il capitale? Io sono residente in Svizzera, se conta qualcosa. Tra pochi giorni Scade Gazprom 4.25 in GBP. Grazie a chi mi risponde


Dopo l'incasso l'anno scorso. Non ho più posizioni e non seguo, acquisti ho letto non si riesce, cedole a macchia di leopardo ma arrivano in linea di massima, chiedi qui e di là info... Di là uguale forum investireoggi bonds Gazprom fai ricerca
 
Dopo l'incasso l'anno scorso. Non ho più posizioni e non seguo, acquisti ho letto non si riesce, cedole a macchia di leopardo ma arrivano in linea di massima, chiedi qui e di là info... Di là uguale forum investireoggi bonds Gazprom fai ricerca
grazie della pronta risposta. Il fatto che io sia residente in Svizzera cambia qualcosa sui pagamenti? Ho visto obbligazioni Gazprom 27 in Franchi
 
L'Ucraina ha perso la guerra , Nato e Ue devono trovare il modo per ammetterlo cercando di salvare la faccia, tranne che non scelgano di inviare soldati europei in guerra e dare il via alla escalation contro la Russia. Quello che a Washington decideranno influirà su transazioni e pagamento cedole dell obbligazioni Gazprom . La situazione è in evoluzione .
 
grazie della pronta risposta. Il fatto che io sia residente in Svizzera cambia qualcosa sui pagamenti? Ho visto obbligazioni Gazprom 27 in Franchi
No

Cambia solo ritardi da banca a banca ma io seguivo come detto prima

Da conti svizzeri

Ora non seguo più

Eventualmente contava se era banca in Svizzera o in Italia non per la residenza... Tua

... Trova gente investita e con titoli in portafoglio

Io una volta chiuso un trade diventa storia

A volte se non mi scrivo dimentico in fretta

Perché faccio altri trade... In continuo
 
L'Ucraina ha perso la guerra , Nato e Ue devono trovare il modo per ammetterlo cercando di salvare la faccia, tranne che non scelgano di inviare soldati europei in guerra e dare il via alla escalation contro la Russia. Quello che a Washington decideranno influirà su transazioni e pagamento cedole dell obbligazioni Gazprom . La situazione è in evoluzione .
Mi dispiace ma sino a quando Gazprom non sarà oggetto di sanzioni quello che hai scritto non ha fondamento alcuno. Evitiamo di confondere le idee in una situazione già delicata di suo!
 
Mi dispiace ma sino a quando Gazprom non sarà oggetto di sanzioni quello che hai scritto non ha fondamento alcuno. Evitiamo di confondere le idee in una situazione già delicata di suo!

Mai scritto che Gazprom è oggetto di sanzioni. E' un fatto notorio che le cedole del bond Gazprom siano state pagate con 18 mesi di ritardo e che il titolo è stato tolto dai consueti mercati di trattazione in modo arbitrario, causa della propaganda politica e disinformazione che incombe sulla questione ucraina. Le idee del sottoscritto sono chiare e fondate sull'evidenza. Piuttosto evitiamo di leggere i messaggi in maniera frettolosa e offrire (pre)giudizi risibili.
 
Qualcuno ha ricevuto le cedole della Gazprom 2025 eur?
 
Qualcuno ha ricevuto le cedole della Gazprom 2025 eur?
Io ancora no. Ho sollecitato Fineco e la risposta (generica come al solito) è stata che non hanno ancora ricevuto i fondi. Attendo ancora una settimana e torno a sollecitare anche perchè, a questo punto, dovrebbero iniziare ad essere conteggiati i previsti 90 gg per lo stato di default.
 
Aspettiamo tutti con impazienza il 28/04 per vedere se ci verranno accreditate le cedole della 34 USD, e quindi se per questo Bond sono stati risolti i probelmi con gli intermediari.
 
Aspettiamo tutti con impazienza il 28/04 per vedere se ci verranno accreditate le cedole della 34 USD, e quindi se per questo Bond sono stati risolti i probelmi con gli intermediari.


problemi con gli intermediari ? è stato un ladrocinio, in parte riuscito.
 
Indietro