GAZ CAPITAL Obbligazioni di Gazprom Vol.2

I dividendi Gazprom per il 2023 verranno pagati?

Io ho finito con Gazprom post incasso del bond CHF Marzo 23


...il problema per chi ha azioni Gazprom (bloccate) e relativi dividendi non lo ho mai approfondito adeguatamente

Non posso esserti utile.

Prova a scrivere all IR Di Gazprom.
 
visto che sono nuovo su questo thread e posseggo 20k di GAZPROM 8.625% bonds USD 28APR34 Isin XS0191754729, leggo dalle ultime pagine, che queste cedole non verranno pagate e non si sono ottenuto risposte da clearstream e non risulta ancora attiva una procedura di Consent Solicitation su I2 capital markets... quindi si può solo rimanere in attesa che la situazione si sblocchi! corretto? (ho anche 2 ETF russia e anche qui tutto bloccato)
 
visto che sono nuovo su questo thread e posseggo 20k di GAZPROM 8.625% bonds USD 28APR34 Isin XS0191754729, leggo dalle ultime pagine, che queste cedole non verranno pagate e non si sono ottenuto risposte da clearstream e non risulta ancora attiva una procedura di Consent Solicitation su I2 capital markets... quindi si può solo rimanere in attesa che la situazione si sblocchi! corretto? (ho anche 2 ETF russia e anche qui tutto bloccato
dobbiamo solo sperare che la guerra finisca subito e nel migliore dei modi...
 
visto che sono nuovo su questo thread e posseggo 20k di GAZPROM 8.625% bonds USD 28APR34 Isin XS0191754729, leggo dalle ultime pagine, che queste cedole non verranno pagate e non si sono ottenuto risposte da clearstream e non risulta ancora attiva una procedura di Consent Solicitation su I2 capital markets... quindi si può solo rimanere in attesa che la situazione si sblocchi! corretto? (ho anche 2 ETF russia e anche qui tutto bloccato)
la consent solicitation per cambio agente pagatore era stata fatta e approvata ma purtroppo finora non sono arrivate cedole sui cc nostri, abbiamo solo incassato la fee
 
la consent solicitation per cambio agente pagatore era stata fatta e approvata ma purtroppo finora non sono arrivate cedole sui cc nostri, abbiamo solo incassato la fesc
.azzzzz......posso chiedere quando è stata fatta quella della 34? io non ho ricevuto nessun avviso da banca Sella in merito a questa possibilità. ah quindi anche chi ha aderito non ha ricevuto le cedole... doppio azzzzz
 
.azzzzz......posso chiedere quando è stata fatta quella della 34? io non ho ricevuto nessun avviso da banca Sella in merito a questa possibilità. ah quindi anche chi ha aderito non ha ricevuto le cedole... doppio azzzzz
Le banche non fornivano informazioni in merito alla consent, ma se ti può consolare non è servita a niente
 
siamo tutti sulla stessa barca... ma sono fiducioso per voi che presto riceverete le cedole... si tratta solo di avviare questo nuovo meccanismo di pagamento... le mie di cedole non so che fine faranno
 
Incassati i 200k del bond Lukoil scaduto circa un mese fa con la relativa ultima cedola! :yeah:

Ci sono voluti stavolta “solo” 25 giorni.
 
Buongiorno a tutti i possessori della Gaz 2025 XS0906949523 , la cedola di Marzo 2023 è arrivata , accreditata in data 18 Maggio 2023.
 
Buongiorno a tutti i possessori della Gaz 2025 XS0906949523 , la cedola di Marzo 2023 è arrivata , accreditata in data 18 Maggio 2023.
Io su Fineco ancora non ho ricevuto l'accredito......cmq ti ringrazio molto per la segnalazione ! (y)
 
Buongiorno a tutti i possessori della Gaz 2025 XS0906949523 , la cedola di Marzo 2023 è arrivata , accreditata in data 18 Maggio 2023.
Buongiorno,
hai aderito alla consent solicitation? Io ad oggi non ho ricevuto alcun accredito e a suo tempo non ho aderito alla consent.....
Grazie
 
Quindi ci sono speranze anche per la GAZ 2034?
 
io comunque ho chiesto al referente banca sella di contattare la banca depositaria...
 
Gazprom, l’importante azienda energetica russa sotto controllo statale, ha registrato un utile netto di 1,2 trilioni di rubli (circa 14 miliardi di euro) nel 2022, evidenziando una flessione del 40% rispetto ai 2,09 trilioni di rubli dell’anno precedente. La principale causa di tale calo è attribuibile ai maggiori pagamenti fiscali effettuati durante la seconda metà dell’anno, come riportato in un comunicato ufficiale dell’azienda.
Nonostante la diminuzione dell’utile netto, Gazprom ha segnalato un EBITDA di 3,6 trilioni di rubli, un valore in linea con il risultato record ottenuto nel 2021. Questo dato evidenzia una performance economica superiore rispetto agli anni precedenti e sottolinea la resilienza dell’azienda nonostante le sfide affrontate.

Gazprom: utile netto 2022 cala del 40% - Borse.it
 
Indietro