GAZ CAPITAL Obbligazioni di Gazprom Vol.2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ma per le altre GAZ che erano negoziabili sul TLX e ora sono bloccate, c'è qualche speranza di rivedere qualcosa ?
Io sono rimasto fregato con 20K di Gaz34 in USD. Dopo la cedola di Aprile 22 tutto tace.:wall:
 
Ma per le altre GAZ che erano negoziabili sul TLX e ora sono bloccate, c'è qualche speranza di rivedere qualcosa ?
Io sono rimasto fregato con 20K di Gaz34 in USD. Dopo la cedola di Aprile 22 tutto tace.:wall:


C'è un chiaro abuso delle depositarie occidentali

Vedasi il SIX svizzero come si è comportato

Anche se con i rimborsi clearstream è euroclear hanno mandato in pagamento in queste ore sembra tutto

Da capire se la chiave

ERA È STATO L ISIN CH
 
un coraggio incredibile, complimenti! Spettacolare risultato, aspettiamo la prossima impresa :clap:
 
Complimenti, Russiabond naviga da corsaro.....ha tante storie da scrivere il romanzo di una vita
 
Russia ma su Asti ci rifarai un pensierino?
 
C'è un chiaro abuso delle depositarie occidentali

Vedasi il SIX svizzero come si è comportato

Anche se con i rimborsi clearstream è euroclear hanno mandato in pagamento in queste ore sembra tutto

Da capire se la chiave

ERA È STATO L ISIN CH
Probabilmente la Svizzera non aderisce all'embargo.
 
Russia ma su Asti ci rifarai un pensierino?


No al momento

Perché prima cosa è it... Quindi si entra sul l'italia se ci sono problemi e prezzi che urlano

Altrimenti c'è tantissima altra roba da tradare con prospettiva tassi... In ribasso tra 12-18 mesi

O altre cose al momento con problemi... CREDIT SUISSE

se sbarella o altri prodotti con problemi
 
ti butto lì El Salvador: rendimenti alti, molto scetticismo sul paese (ma a mio parere non giustificato); di positivo c'è che l'emittente ha fatto dei tender offer (con cui ha guadagnato parecchio sfruttando lo scetticismo); turismo in forte crescita, violenza/omicidi quasi azzerata, ritorno/rientro per miglioramento situazione dei cittadini emigrati negli USA
 
Mi unisco agli altri del Fol nell'esprimerti le mie congratulazioni Lucio !
Questa tradata è stata l'ennesimo colpo di genio !
Vorrei sottolineare oltre alle intuizioni e capacità, la trasparenza e la sempre pronta disponibilità a dare risposte e opinioni a chi te le ha richieste. Poi la prosa colorita con cui descrivi le tue mitiche "tradate" è un tale spasso per il lettore che sarebbe forse ora di scrivere un libro sul "personaggio".
Saluti.
 
onore e merito

la tradata del secolo.

ho seguito silente tutto l'iter e devo fare i complimenti a te e atutti coloro che l'han fatta.

:bow::bow::bow::bow:
 
A mio modesto avviso, credo la scelta dell'operazione in CHF sia stata di una finezza unica, come aver dato un sigillo di qualità per un rimborso senza intoppi.
 
Ciao,
con oggi abbiamo incassato, presso i miei corrispondenti, tutte le posizioni GAZ23 detenute, capitale ed interesse, per noi e per la nostra clientela.
Ottima operazione, il fatto di aver sospeso ad un certo punto le contrattazioni, non ha permesso incrementi, Vero, ma allo stesso tempo (visto oggi-senno di poi) non ha dato modo di uscire a nessuno su livelli più bassi di 100!!
Quindi per alcuni, in onestà, parte del merito e dell'utile è indotto dalla situazione generata
Esterno nuovamente i miei migliori complimenti a RussiaBond ed... a tutti coloro i quali hanno partecipato.
Saluti
 
Ciao,
con oggi abbiamo incassato, presso i miei corrispondenti, tutte le posizioni GAZ23 detenute, capitale ed interesse, per noi e per la nostra clientela.
Ottima operazione, il fatto di aver sospeso ad un certo punto le contrattazioni, non ha permesso incrementi, Vero, ma allo stesso tempo (visto oggi-senno di poi) non ha dato modo di uscire a nessuno su livelli più bassi di 100!!
Quindi per alcuni, in onestà, parte del merito e dell'utile è indotto dalla situazione generata
Esterno nuovamente i miei migliori complimenti a RussiaBond ed... a tutti coloro i quali hanno partecipato.
Saluti
il blocco dell'operatività fu una manna anche nel "periodo Greco del referendum euro" (accoppiata tsipraz\varufakis estate2015) .... ricordo il Russia anche lì, perchè c'ero pure io, .......perchè la pressione psicologica-emotiva gioca tutta a sfavore in simili circostanze.
Cmq "Dove c'è Russiabond , c'è speranza".
 
Ciao,
con oggi abbiamo incassato, presso i miei corrispondenti, tutte le posizioni GAZ23 detenute, capitale ed interesse, per noi e per la nostra clientela.
Ottima operazione, il fatto di aver sospeso ad un certo punto le contrattazioni, non ha permesso incrementi, Vero, ma allo stesso tempo (visto oggi-senno di poi) non ha dato modo di uscire a nessuno su livelli più bassi di 100!!
Quindi per alcuni, in onestà, parte del merito e dell'utile è indotto dalla situazione generata
Esterno nuovamente i miei migliori complimenti a RussiaBond ed... a tutti coloro i quali hanno partecipato.
Saluti
in effetti il blocco operativo ha portato benefici in qualche caso. Io avevo alleggerito la 2022 poco prima della scadenza e avrei invece beneficiato da un anticipo del blocco
 
Indietro