Gazprom ADR - conversione

Io non riesco a vedere più Gazproms su Fineco. Lo vedo solo nel portafoglio OFF- LINE. E' successo anche a voi?
 
Quindi in pratica lo posso anche vendere? Però io anche questo titolo è nel portafoglio OFF -LINE. Lo devo vendere tramite telefono con Fineco? Non sapevo che ho perso anche questo titolo. Assurdo che iella.
Se è off-line non credo sia vendibile
 
Quindi in pratica lo posso anche vendere? Però io anche questo titolo è nel portafoglio OFF -LINE. Lo devo vendere tramite telefono con Fineco? Non sapevo che ho perso anche questo titolo. Assurdo che iella.
Se ti sei svegliato solo ora devi averci messo poca roba. É da un anno che i titoli Gazprom ADR non si possono scambiare e chi ci ha investito teme per il destino degli stessi.
 
Quindi in pratica lo posso anche vendere? Però io anche questo titolo è nel portafoglio OFF -LINE. Lo devo vendere tramite telefono con Fineco? Non sapevo che ho perso anche questo titolo. Assurdo che iella.
ma ti sei addormentato? tutto quello che dici è successo un anno fa
 
Volevo solo dire che prima avevo il titolo bloccato ma sulla parte ON-LINE. Ora è passato sulla parte OFF - LINE del portafoglio. In entrambi i casi era bloccato. Ci sono novità a riguardo?
 
Volevo solo dire che prima avevo il titolo bloccato ma sulla parte ON-LINE. Ora è passato sulla parte OFF - LINE del portafoglio. In entrambi i casi era bloccato. Ci sono novità a riguardo?
La soluzione è prevista entro fine anno... quindi ancora un pò di pazienza e magari entro Settembre ti arriva quanto ti spetta direttamente sul conto
 
Ma attualmente a quanto ammonta il prezzo di questo ADR? E' salito molto? Comunque abbiamo perso già il mega dividendo, corretto?
Inutile stressarsi con troppe domande... la soluzione, quale che sia, sarà uguale per tutti, e bisognerà accettarla, entro qualche mese si risolve
 
Buongiorno a tutti, ho letto in altri argomenti del forum che le obbligazioni Gazprom che si appoggiavano su banche svizzere sono state rimborsate alla scadenza. Per le azioni Gazprom che, purtroppo, sono state acquistate sulla borsa di Francoforte e che attualmente sono "bloccate", bisogna/bisognava fare qualcosa oppure soltanto attendere gli eventi?
(quando ho letto in passato soluzioni del tipo di aprire un conto in Russia o convertirle, io non l'ho fatto)
grazie in anticipo per gli eventuali ragguagli/chiarimenti/aggiornamenti
 
Buongiorno a tutti, ho letto in altri argomenti del forum che le obbligazioni Gazprom che si appoggiavano su banche svizzere sono state rimborsate alla scadenza. Per le azioni Gazprom che, purtroppo, sono state acquistate sulla borsa di Francoforte e che attualmente sono "bloccate", bisogna/bisognava fare qualcosa oppure soltanto attendere gli eventi?
(quando ho letto in passato soluzioni del tipo di aprire un conto in Russia o convertirle, io non l'ho fatto)
grazie in anticipo per gli eventuali ragguagli/chiarimenti/aggiornamenti

Io ho seguito solo la vicenda ADR gazprom mi spiace, comunque ogni info utile fa brodo
 
Indietro