Gazzetta scandalosa...

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

qwert2000

Nuovo Utente
Punti reazioni
165
sul quotidianino di oggi:
Al Tim il Milan batte la Juvenus ma il trofeo lo vince il Sassuolo.
A reggio la neopromossa pareggia con i bianconeri arrendendosi solo dal dischetto.

Ma le partite della Juve non sono finite entrambe 0-0? Ma il Milan ha battuto la Juve e il Sassuolo ha pareggiato con la Juve e si è arreso SOLO ai rigori.

Mah

sul quotidianino di oggi:
Al Tim il Milan batte la Juvenus ma il trofeo lo vince il Sassuolo.
A reggio la neopromossa pareggia con i bianconeri arrendendosi solo dal dischetto.

Ma le partite della Juve non sono finite entrambe 0-0? Ma il Milan ha battuto la Juve e il Sassuolo ha pareggiato con la Juve e si è arreso SOLO ai rigori.

Mah
Dai se vai dietro a quella spazzatura di giornale... :rolleyes:

E' il quotidiano sportivo più venduto e purtroppo è quello che si trova in tutti i bar. Io cerco di andare dove hanno il Tuttosport ma non ce ne sono molti :.-)

E' il quotidiano sportivo più venduto e purtroppo è quello che si trova in tutti i bar. Io cerco di andare dove hanno il Tuttosport ma non ce ne sono molti :.-)

Eh lo so purtroppo è così, l'importante è non comprarla, se poi si può leggere a sbafo al bar si vede di sopportare :D

che permalosi, già vi offendete per un nonnulla, si sa che i giornali devono sintetizzare ma non tutti i giornalisti o titolisti godono del dono della sintesi come a tuttosport

La gazza è quella che parlava di un Vucinic furioso dovuto fermare da 5 persone per il tifoso che l'aveva insultato.

Io non compro più nessun quotidiano, leggo in internet almeno posso scegliere le fonti che voglio.

Questo e' proprio il massimo :wall::wall:
uno che legge Tuttosport che ha il coraggio di dire che la Gazzetta fa schifo

poveri noi
ecco perche' l'Italia e' messa così

vai vai a leggere Tuttojuve che e' meglio va :cool:

Questo e' proprio il massimo :wall::wall:
uno che legge Tuttosport che ha il coraggio di dire che la Gazzetta fa schifo

poveri noi
ecco perche' l'Italia e' messa così

vai vai a leggere Tuttojuve che e' meglio va :cool:

io mi abbevero a mediaset sport di solito per la verità assoluta :o

che permalosi, già vi offendete per un nonnulla, si sa che i giornali devono sintetizzare ma non tutti i giornalisti o titolisti godono del dono della sintesi come a tuttosport

Non è questione di sintesi dai... Capisci il punto di vista di un tifoso e della differenza di trattamento/opinione. Questo indipendentemente da Juve-Milan-Inter ecc.
E' scandaloso il fatto che queste cavolate le faccia il quotidiano "nazionale", da Tuttosport o dal Corriere si potrebbe sopportare maggiormente.

si vabbe' ma non vuol dire niente, questo lo scrivono i giornali in genere ma se si va a vedere la tiratura:
2012

Tiratura Diffusione
La Gazzetta dello Sport 489.060 340.082

numeri bassissimi, la stampa ormai e' morta...

io mi abbevero a mediaset sport di solito per la verità assoluta :o

mediaset e' fazionsa come lo sono molti altri media
io non dico di credere a mediaset o alla gazzetta

dico solo che criticare la gazzetta (e ci sta')
ma poi elogiare Tuttosport

e' come dire che emilo fede e' un monoco di clausura che pratica
l'astinenza sessuale da 50 anni per rispetto alla religione .

a proposito TUTTOSPORT unico giornale che lunedi' in proma pagina
non riportava nessuna notizia sulla morte del giovane motociclista.
Riportava pero' il numero di scoregge che i giocatori della juve facevano
prima degli allenemanti
durante gli allenamenti
dopo gli allenamenti

:wall: :wall: :wall: :angry: :angry: :angry:

si vabbe' ma non vuol dire niente, questo lo scrivono i giornali in genere ma se si va a vedere la tiratura:
2012

Tiratura Diffusione
La Gazzetta dello Sport 489.060 340.082

numeri bassissimi, la stampa ormai e' morta...

quando il 30% della tiratura viene mandato scriteriatamente al macero, a carico della collettività, vuol dire che si insegue un sogno completamente svanito, fregandosene di chi paga il conto

prima degli allenemanti
durante gli allenamenti
dopo gli allenamenti

Scusa dove avrei elogiato Tuttosport? Si sa che è un giornale filo juventino mentre la gazza dovrebbe essere nazionale...
Da mediaset mi aspetto che alle 13 la prima notizia è il milan ma da rai1 no. Questo intendo, magari non capisci..

prima degli allenemanti
durante gli allenamenti
dopo gli allenamenti

tuttosport ha come target juventini e torinisti, come un qualsiasi giornale locale, con la sola differenza che, essendo gli juventini dislocati su tutto il territorio nazionale, gli tocca ampliare la distribuzione per raggiungerli

la gazza vanta invece una vocazione di quotidiano nazionale che una volta era effettiva soprattutto per i servizi dedicati agli altri sport, mentre da un po' di tempo ha cambiato target, schierandosi con una parte della proprietà (tra l'altro stranamente con quella minoritaria) in una sorda lotta antifiat, antiagnelli e conseguentemente antijuventina, restringendo di molto la diffusione nazionale e raccattando solo più lettori di area milaninterista :rolleyes:

prima degli allenemanti
durante gli allenamenti
dopo gli allenamenti

non mentire.
tuttosport ha avuto sulla homepage articoli e foto di quel ragazzo per due giorni !!

cmq tuttosport è strafazioso e tutti lo sanna.
la gazzetta invece si spaccia come equilibrata e poi ne esce con articoli del genere. sbagliano di brutto poi, perchè gli juventini in italia sono i più numerosi e continuano a crescere ;)

Scusa dove avrei elogiato Tuttosport? Si sa che è un giornale filo juventino mentre la gazza dovrebbe essere nazionale...
Da mediaset mi aspetto che alle 13 la prima notizia è il milan ma da rai1 no. Questo intendo, magari non capisci..

magari non capisce

Indietro