GBS....diagnostica futurista...ci proviamo

finalmente tonica con volumi....
 
è stata a ridosso dei 2,50 usd fino alle 19,00 poi qualcuno ha iniziato a scaricare e facile immaginare che sarà la solita LBSD almeno questa è la mia impressione.

Esatto!! hanno ancora 3M circa di azioni da sbolognare....hanno fretta :) oggi forse ne hanno piazzato 400K
 
è stata a ridosso dei 2,50 usd fino alle 19,00 poi qualcuno ha iniziato a scaricare e facile immaginare che sarà la solita LBSD almeno questa è la mia impressione.

se le passavano tra loro , ho ancora un parziale a 2,49(vabbe che con fineco devono scambiare 30mln di pz per essere eseguiti) cio che ho venduto a 2,49 le ho rimesse a a 2,28 e me le han tirate sulla zucca:D:wall:
 
Ma perchè buttarsi su questi titoli?...ce ne sono altri che perdono molto di piu'....lo fate per la minus vero?? :D:D:D
 
finchè Life Science Biosensor Diagnostic continua a vendere la sua quota a mercato non ci sarà pace, dovrebbero avere ancora 3 milioni e mezzo di azioni...certo che se devono azzerare la partecipazione.... :rolleyes:
 
ma neanche un pump per uscire questi?
a forza di 100 mila azioni non salirà mai
 
Ho pmc 2.76 quindi deve salire ancora tanto
 
oggi bella giornata con volumi davvero interessanti... ad un certo punto faceva quasi +20% e non succedeva da un pò :cool:
 
tornata alla base, prese un pochino abbassando pmc 2,6
non vedo l'ora di liberarmene
 
Indietro