Geb,,,,,,,,,

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

altolivello

Nuovo Utente
Punti reazioni
341
GEB,,,amex,,,,,

titolo interessante,,,,,,,,,

merita di essere studiato,,,,,,,

chiuso un accordo proprio ora di vendita di azioni proprie ad istituzionali per 16 milioni di dollari ad un prezzo 70-75 cent.

adesso quota a listino 0,77.

ne ho prese ieri a 0,79 4000 pezzi,,,,,

vediamo oggi che accade,,,,,

ti seguo
3000 pz a 0,78

in bocca al lupo:p

Altolivello, non ti semmbra si sia un po' impantanata dopo la partenza?

HO LETTO ORA LA NEWS....DICE PERO' "THERE IS NO ESCROW PROVISION". COSA VUOL DIRE ?

PS: IL PREZZO DIELLA TRANSAZ. E DI 0,60 DOLL. AD AZ.

Altolivello, pare a me o questa e' una vera ciofeca? Non se la piglia nessuno, volumi indecenti nelle ultimo paio d'ore...
che dici?

dico che chi ha acquistato per 16 milioni di dollari per questa ciofeca, non credo che sia stupido,,,,,

questa ciofeca aveva bisogno di soldi per avanzare nel suo programma, e questi soldi li ha ricevuti,,,,,,,

il giretto che faro' io non lo valutero' in due giorni ma forse in una settimana,,,,,,,

dopo se non varra' la pena ne esco,,,,,,

tuttavia mi ha ispirato,,,,,,,,

vediamo che accade,,,

Il mercato la valuta 0,6$ con queste opzioni che possono essere convertite in azioni a tale prezzo.
Spesso poi manovrano il titolo in modo che portandolo su, chi ha prestato i soldi convertira l'investimento al prezzo di esercizio.
Se andra' su andra alla grande perche i lender vorranno fare grandi profitti sul loro prestito.
Occhio ai volumi nelle prossime 2 settimane.....

:D:D:D:D:D:

oggi tiene bene, tra parentesi e' l'unico titolo rimastomi in portafoglio,
notizia per tutti
volevo ringraziarvi perche' grazie ai guadagni effettuati nell' ultimo mese (GRAZIE ANCHE AL FORUM)
il 6 agosto parto, indovinate per dove

cHINa
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

CHI MI SA DIRE COME HA APERTO?

Ora è a 0,72.. apertura 0,74;)

ma ha fatto scambi?:confused:

qualche anima buona puo' postare il book?

eccolo...

Allegati

• image2.png
    image2.png
    9,6 KB · Visite: 457
il volume e' stato scarso pero'....

Allegati

• image1.png
    image1.png
    3 KB · Visite: 412
scarso si pero',,,,,,

gli istituzionali come da grafico stanno iniziando a fare capolino, ed ad accumulare,,,,,,,,,,,,

molto lentamente,,,,,,,,,

Scritto da Sir Wildman
il volume e' stato scarso pero'....

BELLO E INTERESSANTE QUESTO GRAFICO !!! DOVE SI PUO' CONSULTARE?? SI RIESCE A VEDERE GLI ISTITUZ. SU TUTTI I TITOLI ? NASDAQ O ANCHE NYSE?...GRAZIE IN ANTICIPO..!
:)

ma dove li "capate" questi siti?
ottimo

:p :mad: :p

.81

Qualcuno sa perche' stiamo salendo????

Indietro