General Electric: a che ora la trimestrale?

pep1930

Utente Registrato
Punti reazioni
64
Salve, vista l'importanza della trimestrale di GE, (ricordo che la scorsa trimestrale influenzò non poco i listini), aprirei questo post per invitare a esprimere le vostre considerazioni, e a chiedere per chi lo sapesse:
1. a che ora è l'annuncio?
2. su quale sito si può seguire in tempo reale l'uscita del dato?

Ciao, e buona giornata a tutti

Buongiorno

l'orario preciso non lo conosco, prova a guardare il sito Ge. Anche se ha un piccolissimo ritardo io seguo bloomberg news television su internet.

Salve, vista l'importanza della trimestrale di GE, (ricordo che la scorsa trimestrale influenzò non poco i listini), aprirei questo post per invitare a esprimere le vostre considerazioni, e a chiedere per chi lo sapesse:
1. a che ora è l'annuncio?
2. su quale sito si può seguire in tempo reale l'uscita del dato?

Ciao, e buona giornata a tutti

Friday, July 11, 2008, 8:30a.m. EST
GE 2nd Quarter 2008 Earnings Call Jeff Immelt, Chairman and CEO - GE; Keith Sherin, Vice Chairman and CFO - GE; and Dan Janki, VP Investor Communications - GE will host a conference call to discuss 2nd quarter 2008 results.

l'orario preciso non lo conosco, prova a guardare il sito Ge. Anche se ha un piccolissimo ritardo io seguo bloomberg news television su internet.
Grazie, ho dato uno sguardo. Sembra sia alle 14.30. L'altra volta ricordo che era verso le 12 italiane, mah.
Friday, July 11, 2008, 8:30a.m. EST
GE 2nd Quarter 2008 Earnings Call
Jeff Immelt, Chairman and CEO - GE; Keith Sherin, Vice Chairman and CFO - GE; and Dan Janki, VP Investor Communications - GE will host a conference call to discuss 2nd quarter 2008 results

prima dell'apertura di Wall Street

ad Aprile sorprese tutti perchè uscì alle 12,30 ora nostra, lo ricordo bene perchè ci fu un crollo verticale e prima di capire che era uscita ci volle un po' di tempo.

ho trovato questo:

A due mesi dalla cessione degli elettrodomestici, ora General Electric (NYSE: GE - notizie) sta pensando di vendere anche la divisione Consumer & Industrial, una unità che include anche la parte dell'illuminazione. Lo ha annunciato il presidente del gruppo, Jeff Immelt, dicendo di voler discutere lo spin-off con gli azionisti dell'intera struttura. Non è un momento facile per la conglomerata americana, che risente della crisi finanziaria e immobiliare Usa. Dopo i primi tre mesi con utili in calo, le stime per l'intero 2008 restano negative. E così per risalire la china, il management sta tentando di tagliare le attività meno redditizie. Oggi l'appuntamento con i conti semestrali.

Indietro