General electric - ge.n

Liquidazione odierna della posizione GE residua.
Investimento della durata di circa 12 mesi con profitto complessivo a 2 cifre. Molto soddisfatto. :cool:
 
com'è che non parli più di NKLA e RIDE ?
Ora ti aggiorno.
RIDE l'ho venduta in perdita, ma almeno è stata utile per compensare parte delle plusvalenze su altri titoli... tra cui proprio GE.
E forse tra qualche settimana liquido anche Nikola in perdita, per la medesima ragione: compensare plusvalenze su altri titoli in attesa.
Su RIDE non nutrivo più aspettative di recupero, mentre su Nikola rimango ottimista e quindi, se la dovrò vendere per compensare parte delle plusvalenze, in seguito la ricomprerò quasi certamente.
 
Ora ti aggiorno.
RIDE l'ho venduta in perdita, ma almeno è stata utile per compensare parte delle plusvalenze su altri titoli... tra cui proprio GE.
E forse tra qualche settimana liquido anche Nikola in perdita, per la medesima ragione: compensare plusvalenze su altri titoli in attesa.
Su RIDE non nutrivo più aspettative di recupero, mentre su Nikola rimango ottimista e quindi, se la dovrò vendere per compensare parte delle plusvalenze, in seguito la ricomprerò quasi certamente.
cadi sempre in piedi e shark ? :D
 
cadi sempre in piedi e shark ? :D
Vantaggi della considerevole diversificazione di ptf. ;)

biznesmen-w-wieloskå‚adnikowym-waluty-pojä™ciu-139695092.jpg
 
Liquidazione odierna della posizione GE residua.
Investimento della durata di circa 12 mesi con profitto complessivo a 2 cifre. Molto soddisfatto. :cool:
io ho una frazione di gehc e nel messaggio di fineco mi dicono che eventuali frazione verranno monetizzate ma non ho ancora ricevuto nuente. qualcuno sà qualcosa ? grazie ancora
 
io ho una frazione di gehc e nel messaggio di fineco mi dicono che eventuali frazione verranno monetizzate ma non ho ancora ricevuto nuente. qualcuno sà qualcosa ? grazie ancora
Fatti sentire con telefonate e mails.
Io le azioni GEHC le ho ricevute e vendute da tempo... compreso l'accredito in denaro delle frazioni di titolo.
 
2 mail a cui hanno risposto che stanno aspettando chiarimento dall'intermediario
 
Liquidazione odierna della posizione GE residua.
Investimento della durata di circa 12 mesi con profitto complessivo a 2 cifre. Molto soddisfatto. :cool:
richiedo x favore che banca hai che ti hanno già liquidato le frazioni? grazie
 
Sta andando in euforia? Settore aereo ripartito. E ma ora manca lo scorporo di Vernova...
 
Ragazzi tra 10 g earnings. Considerando lo spazio di salita effettuato nello stock e nei risultati si prevedono quali utili?
 
sono uscito con metà posizione ..se il cavallo corre ancora ci sono sempre se storna potrei rientrare solo sotto i 50$
 
dopo lo scorporo con azioni vernova avendo delle frazioni sapete dirmi quando liquideranno le frazioni? grazie mille
 
Indietro