General electric - ge.n

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Si vocifera di ulteriore tagli dividendo e qualcuno ipotizza anche aumento di capitale

adc improbabile

venderanno vari rami d'azienda

taglio ulteriore del dividendo, per me è plausibile e anzi sarebbe corretto da adottare, ma non lo faranno, almeno non subito...

per me, se non si trova un pivot point prima, la prima occasione d'acquisto in downtrend è a $14

non impossibile che qualche disperato la porti addirittura ad $8 entro fine '18... cioè, proprio worst worst case scenario.
 
Io con un cippettino a 16 sono entrato ma il doppio minimo di cui leggevo prima dove sarebbe a 14,7? grazie..
 
su GE sono dentro con un lotto e sono sotto del 15%

medierò con un altro lotto in area 14, o con 2 lotti il primo giorno utile con inversione rialzista e successivo ad un close con volumi superiori ai 500 milioni di pezzi



6f7sg
 
usciti pessimi dati e sale di brutto,,,,,mahgari sono piu ricoperture di short...l'aspetto più in basso, non ho fretta!
 
entrato chiudo pc target 18 aspetto
 
Oggi ho arrotondato la quota in attesa del cavaliere bianco, confido in Buffett
 
Oggi ho arrotondato la quota in attesa del cavaliere bianco, confido in Buffett



è uno che ha il vizietto di parlare, benedetti quelli come lui :D

ha venduto a 24 o poco sopra, son sicuro che lo dirà quando rientrerà
 
Ha venduto a 28.3$ 10.600.000 azioni
 
Entrato con una prima tranche oggi a $15.45. La EMA14 mi allettava.
 
un altro cippetto a 14.95, pero' ora basta eh...:D
 
Se fa interesante;) se i lmercato si stabiliza ci facciamo un penIerino:DOK!
 
secondo me ancora troppo pericoloso entrarci adesso....fin che non viene smembrata credo che continuerà a scendere
 
https://www.reuters.com/article/us-ge-lawsuit/ge-faces-shareholder-lawsuit-over-insurance-shortfall-sec-probe-idUSKCN1G01UM
 
primo acquisto di 700 pezzi a 14,54...vediamo dove lo vogliono fare andare...
 
Indietro