General electric - ge.n

A Livello tecnico come è messa? So che non supera i 14 da parecchio tempo

Non capisco nulla di AT, ma capisco tutto quando vedo il "verde fosforescente" a fianco di un titolo... e da qualche tempo nel mio ptf GE da proprio questo segnale..!! :D
 
Financial report

https://www.ge.com/sites/default/files/ge_webcast_presentation_01262021.pdf

https://www.ge.com/sites/default/files/ge_webcast_pressrelease_01262021.pdf

:cool:

make-money-online.jpg
 
General Electric ... what else...?

Forata al rialzo quota $14.00... !! OK!

CG virtuale ad oltre +40%...!! :D

market-crazy-bond.jpg
 
Mitico gasfin ci sei?

General electric ha mangiato come Fantozzi nelle cene dei vecchi tempi. Ora sta facendo un piccolo ruttino o si continua a correre?:D
 
Mitico gasfin ci sei?

General electric ha mangiato come Fantozzi nelle cene dei vecchi tempi. Ora sta facendo un piccolo ruttino o si continua a correre?:D

Se continuerà a salire nel breve termine nessuno lo può sapere... ma di una cosa si può essere abbastanza certi: quando si compera un titolo di qualità (come GE) durante una fase di panic-selling in seguito, avendo pazienza, lo si rivenderà con buoni od ottimi profitti.
 
al momento pesa il RS 1:8
 
Gentile Feli puoi spiegarti meglio per rs?

Scrivi poco e bene nel forum complimenti 👍
 
Fanno un reverse split 1:8.
Quindi per ogni 8 azioni che hai adesso, dopo ne avrai 1.
Ovviamente il prezzo della singola azione si moltiplicherà per 8.
In pratica non cambia niente nelle tue "tasche", però solitamente non è un buon segno un rs.
Spero siano proprio i piccoli investitori ad uscire spaventati, e nel lungo non cambi nulla, ma ovviamente non possiamo prevedere il futuro.
 
secondo me è un buon segno, perchè aumenterà l'incidenza nell'indice, quindi alcuni etf e fondi saranno costretti a comprare
 
secondo me è un buon segno, perchè aumenterà l'incidenza nell'indice, quindi alcuni etf e fondi saranno costretti a comprare

Odio i rs... da sempre favoriscono lo short... Non ricordo un caso positivo di rs nel breve o nel medio termine... e nemmeno sul lungo periodo.
Inoltre, viste le attuali quotazioni di GE, non si comprende la necessità di un rs così corposo...?! Era sufficiente 1 : 2...
 
Ultima modifica:
News

Ge: proporrà a CdA frazionamento azionario inverso

MILANO (MF-DJ)--General Electric ha reso noto che il consiglio di amministrazione raccomanderà agli azionisti di approvare un frazionamento azionario inverso di 1 a 8, data la "significativa trasformazione" del gruppo industriale degli ultimi anni.
Lo split azionario moltiplicherà effettivamente il prezzo del titolo Ge di otto, riducendo al contempo le azioni in circolazione a "un numero più consueto a quello di società con una simile capitalizzazione di mercato".
Per quanto riguarda le tempistiche, Ge ha precisato che il frazionamento inverso avverrà, su discrezione del consiglio, entro un anno dall'assemblea degli azionisti del 2021 prevista per il 4 maggio.
Separatamente la società ha riferito che si aspetta un utile per azione adjusted per il 2021 compreso tra 15 e 25 centesimi, mentre il fatturato dovrebbe crescere nella fascia bassa del range percentuale a una cifra.

Dow Jones Newswires

March 10, 2021 - h 11:06 ET (16:06 GMT)
 
Sembra in sell off in premarket, sé continua così si mangia i guadagni 2021
 
Sembra in sell off in premarket, sé continua così si mangia i guadagni 2021

Nell'incertezza ho liquidato tutto oggi pomeriggio, monetizzando un residuo (ma almeno sicuro) 20% di profit.
Peccato dover "svendere" così frettolosamente... a causa di una proposta di rs a dir poco totalmente inutile/dannosa per gli azionisti GE.
 
Mi sa che vendo anche io, resto super fiducioso sul percorso che sta facendo l'azienda, quindi non sono convintissimo, ma con indici che volano, vederla così.
Porto a casa comunque un bel gain che metterò su altro.
 
Uscito con un discreto gaina inizio settimana, adesso è da guardare per capire il momento in cui inverte rotta.

La reazione di oggi è stata dettata dall'isteria che domina i mercati.

Appena torna a 10 è da prendere
 
io sono in green e ho incrementato aumentando il pmc :D
 
..ultime notizie su Fineco...
PRESS DIGEST - Wall Street Journal - 12 marzo
12/03/2021 06:46 RSF
12 marzo (Reuters) - Le storie più importanti del Wall Street Journal sono le seguenti. Reuters non ha verificato queste storie e non ne garantise l'accuratezza.
- Baidu Inc ( BIDU.

O) il gestore del più grande motore di ricerca cinese, mira a raccogliere circa $ 3,03 miliardi da una vendita di azioni di Hong Kong, unendosi a una serie di colleghi negoziati negli Stati Uniti nel garantire una quotazione secondaria più vicina a casa.

China’s Baidu Aims to Raise $3 Billion in Hong Kong Share Sale - WSJ - Novavax Inc (NVAX. O) ha rilasciato i risultati finali di studi clinici che indicano che il suo vaccino Covid-19 era efficace contro il coronavirus e una variante emersa nel Regno Unito, ma meno contro un'altra variante in Sudafrica.

Novavax’s Covid-19 Vaccine Effective in U.K. Study - WSJ - General Electric Co's (GE. N) L'amministratore delegato Larry Culp l'anno scorso ha ricevuto uno speciale premio azionario che alla fine del 2020 era valutato oltre $ 100 milioni.

GE Chief Received Special Stock Award Now Valued at $100 Million - WSJ - Il dispiegamento di mesi della Guardia Nazionale al

Campidoglio degli Stati Uniti dovrebbe costare 521 milioni di dollari fino a maggio, ha detto giovedì il Dipartimento della Difesa.

National Guard’s Presence at the Capitol After Riot to Cost $521 Million - WSJ (Compilato dalla sala stampa bengalese)
((globalnewsmonitoring@thomsonreuters.com))
..io sono entrato ieri e già in loss:'(:specchio:
 
Gassfin non mi sembri così pessimista sul titolo. D altronde gli earnings prossimi non penso siano da buttare.
 
Indietro