General electric - ge.n

Come vedete ge prossimamente. Settimana prossima da i risultati. Sé dovesse ripartire aviazione sembrerebbe interessante
 
Allora ragazzi gli industriali sembrano dopo anni messi bene. Ge può salire ancora sé riparte aviazione o già a questi livelli siamo al top?
 
Martedì risultati. cosa ne pensate???
Sembra che tra 15 giorni ci sarà il cambiamento prezzo per reverse split. Conseguenze anche per il valore del titolo al di la del reverse split?:confused:
 
a piccole dosi queste due cripto danno soddisfazioni... al limite prendi coinbase. ripeto, PICCOLE dosi... non fate all in che poi perdete tutto e date la colpa a me :D
 
a piccole dosi queste due cripto danno soddisfazioni... al limite prendi coinbase. ripeto, PICCOLE dosi... non fate all in che poi perdete tutto e date la colpa a me :D

coin base l'ho comprato a 234 e l'ho rivenduto due giorni fà a 247...... cmq non mi vanno tanto ho paura che vada sotto i 200...... cmq da 220 sarò di nuovo compratore

addio vado ciò un festì
 
sapete dirmi quando rimborseranno dopo il raggruppamento le quantità non divisibili? grazie
 
Indietro