General electric - ge.n

nonostante il mio amore storico infinito e sconsiderato per GE, non riesco ancora a inserirla di nuovo in portafoglio in ottica cassetto

Notizie sulla situazione debitoria?

GE Capital dovrebbe respirare un po' con questi rialzi dei tassi FED


p.s. ma questa traiettoria è corretta? :mmmm:


https://it.tradingeconomics.com/ge:us:debt
 
Ultima modifica:
Cosa ti frena? (se posso chiedere)

Per prima cosa... Il grafico, in un grafico c'è tutto. Prendi il grafico dall'84 ad oggi... Se non fa nuovi minimi, magari la congestione in cui ci troviamo dal 2018 ad oggi può essere una solida base di ripartenza. Ma è ancora presto per dirlo, e non riesco a capire come sia realmente la situazione, e se la nuova GE abbia le spalle abbastanza larghe per sopportare gli stress (esogeni) a cui andrà incontro
 
un saluto veloce a tutti i geboys :D


allora come andiamo?
 
nonostante il mio amore storico infinito e sconsiderato per GE, non riesco ancora a inserirla di nuovo in portafoglio in ottica cassetto

Notizie sulla situazione debitoria?

GE Capital dovrebbe respirare un po' con questi rialzi dei tassi FED


p.s. ma questa traiettoria è corretta? :mmmm:


General Electric | DEBITO

Ci sono nuove azioni tra un mese con la vendita del settore farmaceutico.
Cosa pensate dell'anno prossimo. Ha recuperato quasi le perdite da inizio anno , anche sé ultimi risultati non mi sembravano top
 
Buongiorno,
Qualcuno di voi ha ricevuto la azioni di
GEHC - GE HealthCare Technologies ?
Grazie
 
scusate ma io avendone 2 pz solo cosa mi monetizzeranno...??? grazie
 
Oggi mi hanno assegnato le azioni GEHT finalmente :ubriachi:
 
scusate ma io avendone 2 pz solo cosa mi monetizzeranno...??? grazie
nessuna azione gehc ma almeno 40 $ .
a me di un frazionamento 0,666, più o meno le tue 2 azioni, hanno accreditato 38 $ ma non sono negoziabii.
(se hai fin eco vedi nel portafolio off line).
 
Ultima modifica:
Titoli GETC caricati in ptf settimana scorsa (mercoledì) e liquidati venerdì a $67,55 con un gain di circa il +31% lordo...! OK!

Rahaa-koneesta.jpg
 
nessuna azione gehc ma almeno 40 $ .
a me di un frazionamento 0,666, più o meno le tue 2 azioni, hanno accreditato 38 $ ma non sono negoziabii.
(se hai fin eco vedi nel portafolio off line).
ad oggi fineco di un frazionamento non mi hanno accreditato niente. tu che banca hai? grazie
 
ho controllato in offline e le ho .come faccio a monetizzare adesso se sono frazioni? grazie ancora dell'aiuto
 
Indietro