General electrics 4,125% 2035 XS0229567440

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Eurimaco

Nuovo Utente
Punti reazioni
204
Che ne pensate?L'ho presa oggi intorno a 100...è un subordinato ma l'emittente è AA ...

Ti posso dire che ho una general elettric senior scadenza 2017,presa tempo fa' e sono in forte gain,ma la tengo, perche' poi non saprei cosa fare.La societa' e' buona e per questo motivo l'ho comprata,pensa che quando l'ho presa lo scorso anno per me' era lunga al 2017.Tu hai comprato una 2035,per di piu' subordinata,io personalmente non l'avrei presa,troppo lunga e in questo periodo non compro subordinate.:rolleyes:

Ti posso dire che ho una general elettric senior scadenza 2017,presa tempo fa' e sono in forte gain,ma la tengo, perche' poi non saprei cosa fare.La societa' e' buona e per questo motivo l'ho comprata,pensa che quando l'ho presa lo scorso anno per me' era lunga al 2017.Tu hai comprato una 2035,per di piu' subordinata,io personalmente non l'avrei presa,troppo lunga e in questo periodo non compro subordinate.:rolleyes:

il tuo ragionamento fila e lo condivido. Ma non ho trovato niente di meglio. E questi soldi non mi servono. Quanto alla subordinazione mi fido di piu' di questa società che di qualunque altra ciofeca italiana ( compresi i tds , che comunque ho e tengo in portafoglio)

Beh, GE è un emittente eccellente e fino a poco tempo fa era una AAA.
Personalmente ne ho avute diverse (ora ho solo una TV in USD al 2026) sempre con soddisfazione.
Non comprerei un TF al 2035 essenziamente perchè la duration (e da qui la sensibilità ai tassi di interesse) è estremamente lunga.
TF di queste durate li vedo come titoli da trading (i.e. BTP 2037) e non da cassetto.
La subordinazione lo rende inappetibile per quanto mi riguarda.

ciao
k

Che ne pensate?L'ho presa oggi intorno a 100...è un subordinato ma l'emittente è AA ...
Scusa ma cosa chiedi a fare se hai già comprato????? Comunque comprare tassi fissi così lunghi in questo momento mi pare una cazz.... ti conveniva aspettare un aumento dei tassi e nel frattempo stare sul breve. Rischi di incastrarti per moltissimi anni ad un rendimento che oggi ti può sembrare buono ma magari domani non lo sarà...

Scusa ma cosa chiedi a fare se hai già comprato????? Comunque comprare tassi fissi così lunghi in questo momento mi pare una cazz.... ti conveniva aspettare un aumento dei tassi e nel frattempo stare sul breve. Rischi di incastrarti per moltissimi anni ad un rendimento che oggi ti può sembrare buono ma magari domani non lo sarà...
Chiedo per sapere la vostra opinione, non per cercare dritte di investimento. Faccio sempre di testa mia, ma adoro il confronto.:). Il forum serve a quello, mica a vedere chi ce l'ha più lungo? :p:p:p .Sulle oscillazioni di prezzo sono preparato: sono entrato con poco; scendesse tanto ( sotto 90!!!) potrei incrementare. Per me GE è un titolo da cassetto. Certo che il timing non è dei migliori, ma non c'è molto in giro. Se poi uno ci investe il 20% del suo patrimonio è comunque troppo....

Da altro 3d...

GE non è GE Capital, comunque non ci sono più certezze, specialmente nel lungo periodo.

10 luglio 2013 - 07:39 MILANO (Finanza.com) Le autorità americane hanno annunciato ieri sera di aver indicato American International Group (AIG) e General Electric Capital Corporation (GE Capital) come potenziali minacce per la stabilità finanziaria. Il Tesoro americano ha dunque deciso di mettere le due società sotto sorveglianza, suggerendo il rafforzamento della situazione patrimoniale, proprio come per le grandi banche. La compagnia di assicurazioni AIG e la divisione finanziaria del conglomerato GE sono i primi due nomi non bancari a finire sotto osservazione.

Indietro