Generali chiama; "per adeguare meglio le somme della polizza all'inflazione"?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

.

Si precisa che NON sono soggetti ad adeguamento le franchigie espresse in cifra assoluta i minimi e i massimi di scoperto e i valori espressi in percentuali nonché i massimali previsti per la sezione Assistenza.

Quest'ultima frase quindi è relativa alla sezione Assistenza quindi;

La parte sottolineata non inficerebbe quindi l'eventuale rimborso del sinistro
no significa solo che se hai la franchigia da 200 euro non e' indicizzata e resta fissa li, idem per lo scoperto % o per i massimali inerenti alla sezione assistenza (tipo invio del fabbro ecc ecc).
 
Indietro