GENERALI - dividendo garantito

io l'ho in carico a 21€ dal 2008 (ereditata alla morte di mio padre)
Dopo 16 anni vedo il colore verde..
adesso mi tormento se venderla o tenerla..
guarda ... io sono nella tua stessa situazione ... presa un anno prima ... a me non farebbe "schifo" prendere gli 1,28 di dividendo
 
intorno al 2012 era scesa sotto i 10 euro ........averle prese allora e con i relativi dividendi di ogni anno al giorno di oggi sfido chiunque affermi che non è stato un ottimo affare.............personalmente le ho comprate e vendute almeno un centinaio di volte da allora e sempre con incasso dei dividendi............e in sostanza forse tanto valeva lasciarle sempre nel cassetto senza movimentarle...........................poi cosa farà in futuro NON ne ho la più pallida idea
 
intorno al 2012 era scesa sotto i 10 euro ........averle prese allora e con i relativi dividendi di ogni anno al giorno di oggi sfido chiunque affermi che non è stato un ottimo affare.............personalmente le ho comprate e vendute almeno un centinaio di volte da allora e sempre con incasso dei dividendi............e in sostanza forse tanto valeva lasciarle sempre nel cassetto senza movimentarle...........................poi cosa farà in futuro NON ne ho la più pallida idea
ah beh ... con il senno di poi ... ... ... scontato poi che del futur non vi è certezza ... se la si avesse saremmo tutti ricchi sfondati o avremmo altri "problemi" :D
 
Nella sostanza.......................................Generali Assicurazioni mi ha dato molte soddisfazioni:DOK!
 
intorno al 2012 era scesa sotto i 10 euro ........averle prese allora e con i relativi dividendi di ogni anno al giorno di oggi sfido chiunque affermi che non è stato un ottimo affare.............personalmente le ho comprate e vendute almeno un centinaio di volte da allora e sempre con incasso dei dividendi............e in sostanza forse tanto valeva lasciarle sempre nel cassetto senza movimentarle...........................poi cosa farà in futuro NON ne ho la più pallida idea

Io ho più o meno fatto così, comprarte nel 2011-12 e tenute nel "cassetto", il mio pmc era poco sopra gli 11.
Oggi se considero tutti i dividendi netti presi il mio attuale pmc è 4,5564 ... preciso al cent
 
io l'ho in carico a 21€ dal 2008 (ereditata alla morte di mio padre)
Dopo 16 anni vedo il colore verde..
adesso mi tormento se venderla o tenerla..
Un flagello il 2008, ma che sei verde è già un po' in realta', escludendo il 2008, hai incassato 11,09 eurini lordi di dvd, te ne sarai accorto:asd:..... Il prossimo si sentirà il botto
 
si scende ... ... div ancora un mesetto
 
Indietro