Genoa- milan

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

il vincente

Utente Registrato
Punti reazioni
1.401
Buon giorno a tutti

il duo stanlio e olio abate antonini sostituito da fred e barney Oddo e Bonera-

mi chiedo per cosa hanno preso Didac Villa -

per fare un favore al pizzettaro?

speriamo bene con quei 2 in difesa la vedo male-

Vilà è la commissione per Balotelli :D

Dai che con Robinho-Ibra-Pato e il ritorno di Gattuso non dobbiamo temere nessuno

sembra partano Oddo e Bonera sui laterali ... mi chiedo perchè Antonini non venga proprio visto dal Mister !

A questo punto se è così meglio cederlo per fare cassa visto che ha ancora 28 anni e poi comprare Chissoko :D , se i denti sono a posto .. :D

Incidenti nel pre-partita

Vilà è la commissione per Balotelli :D

Dai che con Robinho-Ibra-Pato e il ritorno di Gattuso non dobbiamo temere nessuno

ah ecco, o forse quella per Ibra-:mmmm:

sul resto concordo ma dietro una squadra ome il Milan non puo' schierare quelle 2 coppie-

una stanlio e olio, l'altra fred e barney-

ah ecco, o forse quella per Ibra-:mmmm:

sul resto concordo ma dietro una squadra ome il Milan non puo' schierare quelle 2 coppie-

una stanlio e olio, l'altra fred e barney-

La faccenda dei terzini resta un enigma. Oddo e Bonera sono una coppia da Cesena, con tutto il rispetto per la squadra di Ficcadenti.

bel milan mi piace.

Robigno cosa hai sbagliato egidio calloni:wall::wall::wall::wall:

qualcuno puo' dire alla super pippa BONERA che il passaggio lo puo' fare anche in avanti-

4 volte che riceve passa sempre indietro.

Non vedo mai una volta dico una volta provare a saltare l'uomo sulla fascia e andare sul fondo, un mistero , se penso che questo era il vero gioco del grande Milan.

Logico che si debba sempre andare per il centro e sperare che Ibra ci faccia il miracolo ogni partita.

GGOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL

IBRA MA CHE PALLA GLI HAI DATO AL PAPERO UNA MOUSSE AL CIOCCOLATO:clap::clap::clap::clap:

Allegati

• ibra-stende-linter-nel-derby-il-milan-torna-in-vetta-1[1].jpg
    ibra-stende-linter-nel-derby-il-milan-torna-in-vetta-1[1].jpg
    20,3 KB · Visite: 80
ma sembra a me o pato è leggermente sovrappeso.....:mmmm:

Tra 2-3 anni arriva al quintalino

Ahahha incredibile ibra interviene da dietro pallone pieno viene ammonito e nascw il gol fancu,lo

minuto disastroso, ammonizione a ibra che non è neppure fallo, e gol preso!

ammonizione imbarazzante a ibra, neanche fallo :wall:

Chi marcava quello che ha fatto il gol del genoa?
Indovinate chi puo' essere ma super pippa bonera naturalmente maledetto

Indietro