Gente col cerino in mano..

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Nemor

Nuovo Utente
Punti reazioni
3.400
Cunnuti e mazziati

2hrd6l3.png

2ag1a1y.png

2niznmx.png

^_^ gaius non ti conviene continuare a fare il cinico... ora sei nella posizione a rischio...

Mi sono letto tutti i commenti del gruppo FB. Molti fanno davvvero tenerezza, quando cercano di auto convincersi di vivere in un bel quartiere con grandi vantaggi e prospettive, e spiegano agli altri che stare a Ponte di Nona è meglio che vivere in centro. Mi ricordano un po' Chantal quando ci spiega che Mezzocammino è meglio di Prati, quartiere Trieste o Parioli :D

.....Chantal, se scherza eh :):)

il mattone sale sempre
fare i mutui 20ennali è il non plus ultra :o

Mi sono letto tutti i commenti del gruppo FB. Molti fanno davvvero tenerezza, quando cercano di auto convincersi di vivere in un bel quartiere con grandi vantaggi e prospettive, e spiegano agli altri che stare a Ponte di Nona è meglio che vivere in centro. Mi ricordano un po' Chantal quando ci spiega che Mezzocammino è meglio di Prati, quartiere Trieste o Parioli :D

.....Chantal, se scherza eh :):)

e cmq S.Giovanni è meglio di Prati Trieste o Parioli :yes: :o

Si, certo da tutti i punti di vista: frequentazione, livello degli immobili e traffico :D

certo :yes:

parioli,trieste,prati.......zone che dopo le 17.30 ci girano solo lupi e pallette di fieno rotolanti:D

Indietro