Gentile Staff

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adelchi 2

Nuovo Utente
Punti reazioni
775
cosa osta a che sia aumentato il numero di caratteri
a disposizione per il sottoavatar?

Grazie
Adelchi

Puoi essere più preciso? Non è molto chiaro il tuo messaggio. :)

:confused::mmmm:

ci riprovo :terrore:

Terra
chiedevo se fosse possibile avere la possibilità di scrivere frasi più lunghe nel sottoavatar

Edit: :doh: sottonick :D

Ultima modifica:
Gentile staff, vi anticipò che prossimamente vi invierò una richiesta di cambiamento nick se possibile, vorrrei aggiungere dei graziosi simbolini a quello attuale, come le stelline di Altair. Pensavo a:

༺RΞDBULLİSƕ༻

Sarebbe fattibile o è troppo tamarro?:confused:

:confused::mmmm:

ci riprovo :terrore:

Terra
chiedevo se fosse possibile avere la possibilità di scrivere frasi più lunghe nel sottoavatar

Una volta mi avevano scritto "al prossimo autoplay un mese di ban"
C'era stato tutto.. :o

Confermo :clap::clap::clap:

Terra ma come fai a sopportarli tutti?

Io li avrei già bannati.

Tranne Primum ovviamente.

Terra ma come fai a sopportarli tutti?

Io li avrei già bannati.

Tranne Primum ovviamente.

Conto fino a 100 prima di rispondergli poi, per tenere lontano lo stress, dopo il lavoro mi dedico ad un orticello popolato da pomodori, zucchine, melanzane e fragole.
Ci sono anche le angurie, un pò in ritardo rispetto al resto della produzione. ;)

Allegati

• 20130716_165913.jpg
    20130716_165913.jpg
    207,8 KB · Visite: 32
Attento a quello che coltivi. Se ti rilassa troppo probabilmente è illegale... :D

salve, gentile staff volevo chiedervi, visto alcune incomprensioni verificatesi nel forum exprivia, di chiudere la mia registrazione, non ho piu' intenzione di scrivere e rimanere registrato in questo sito, ho deciso di non frequentare mai piu' questo sito, grazie.

salve, gentile staff volevo chiedervi, visto alcune incomprensioni verificatesi nel forum exprivia, di chiudere la mia registrazione, non ho piu' intenzione di scrivere e rimanere registrato in questo sito, ho deciso di non frequentare mai piu' questo sito, grazie.

vieni a trovarci in arena li ci si diverte!!

ola.nic

Non la ritengo una buona idea. Prima di tutto cerchiamo di risolvere le incomprensioni che hai avuto, poi valuteremo il da farsi.

Contattami tramite mp, io farò altrettanto.
Nel frattempo cerco di "sensibilizzare" l'altro utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro