GEOX, io ci credo

jgortez

Nuovo Utente
Punti reazioni
26
Dopo un'analisi squisitamente grafica ho deciso di entrare. Interessante il grafico che tocca la trendline rialzista. RSI,MACD e stoc in fermento...

OK!

toh guarda che coincidenza hai il mio stesso carico :D tuttavia oggi le vendite imperversano :angry: :angry:

and.mila ha scritto:
toh guarda che coincidenza hai il mio stesso carico :D tuttavia oggi le vendite imperversano :angry: :angry:

Mi potete spiegare il perché? Previsioni x il 2007?

sorryandy ha scritto:
Mi potete spiegare il perché? Previsioni x il 2007?
scende perche' la vogliano far scendere come fiat...quando si scende non guardano a nulla!!intanto per colpa della mia mer.da di banca non riesco a prenderle

:no: prese a 9.70 :D però va ancora più giù :wall: :wall:

Che batosta amici!!!

Certo che ho bagnato il debutto in GEOX con un bel 6% di LOSS.

Mantiniamo x ora

jgortez ha scritto:
Che batosta amici!!!

Cerco che ho bagnato il debutto in GEOX con un bel 6% di LOSS.

Mantiniamo x ora
tranquillo siamo in due :D :D ora però sembra aver ipreso il supporto a ,60 aspettiamo e vediamo come chiude, in ogni caso è manovrata alla grande :clap:

-----

come non detto addio ,60 :wall: io incremento piano piano ancora un pò poi faremo i conti tra un pò :yes:

and.mila ha scritto:
tranquillo siamo in due :D :D ora però sembra aver ipreso il supporto a ,60 aspettiamo e vediamo come chiude, in ogni caso è manovrata alla grande :clap:
Col flottante che ha basta poco a manovrarla :'( :'( :'(

and.mila ha scritto:

Certo che se non regge ,60 io esco. E' preoccupante: ha perforato una trend line rialzista di lungo termine come se niente fosse.

Grande loss, in poche ora. PAZIENZA, non tutte le scarpe respirano...

uè GEOX, ti vuoi fermare???

Corraggio, che se chi di dovere ha finito di uscirne forse si adagia sui 9,40-50 e in qualche giorno riparte. Il supporto qua è molto forte e personalmente la terrò d'occhio, anche perchè non ha mai avuto cali così forti ed anomali.

PS un saluto al potente Gnaffi! :D

Wulfy ha scritto:
Corraggio, che se chi di dovere ha finito di uscirne forse si adagia sui 9,40-50 e in qualche giorno riparte. Il supporto qua è molto forte e personalmente la terrò d'occhio, anche perchè non ha mai avuto cali così forti ed anomali.

PS un saluto al potente Gnaffi! :D
domani me le compro
ciaooo Lupo :D :D

Indietro