GEOX non fare la timida, esci fuori e respira (parte seconda)

qui l'unico fenomeno sei tu
 
ora se e' come dico io l'ha portano davvero in alto:cool: ;)
 
bello scambio, Vincente, era concordato ?
Hai seguito il book?

1672760472504.png
 
bello scambio, Vincente, era concordato ?
Hai seguito il book?

Vedi l'allegato 2868715
cia lechu come ben sai sto tutto il giorno a guardare il book , scambio dopo scambio.

Per questo motivo ieri ho sentenziato stiamo uscendo dalla lunga fase di accumulazione dopodiché partita' il rialzo.

oggi ho avuto la conferma di bei ordini al meglio, quello da 100.000 in particolare.

Non credo sia concordato, l'ordine era stato inserito gia' dalla mattina e hanno aspettato il pomeriggio per liquidarlo con un ordine al meglio da 100.000-

seconda seduta consecutiva con volumi oltre la media.

ci sono gli auspici per uscire dalla lunga fase laterale -
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, ho un incastro su geox ma fa nulla...
volevo chiedere se avete magari dei link per capire come poter sfruttare il book, ho visto che il vincente o lechuzu2008 ne hanno parlato qui sopra... se mi potete dare qlc dritta...

grazie - Elia
 
Elia buongiorno
cerca su google e troverai il necessario per farti un'idea
poi il resto viene con l'esperienza, e tanto tanto tempo passato a guardare come si muovono gli ordini che serve per avere la sensibilità necessaria di capire al volo se quel giorno qualcosa si muove......
 
L indice ha superato di slancio la resistenza a 24,930 cosa stanno aspettando qui su GEOX?:ambulanza::wall:
 
Elia buongiorno
cerca su google e troverai il necessario per farti un'idea
poi il resto viene con l'esperienza, e tanto tanto tempo passato a guardare come si muovono gli ordini che serve per avere la sensibilità necessaria di capire al volo se quel giorno qualcosa si muove......
grazie mille per l'info
 
arrivano ordini da 40.000/50.000 che sia l'inizio di un rialzo sostanzioso ( dove merita di stare). ;)
 
il nuovo mega negozio in corso Vittorio emanuele MILANO per quanto ne so' ed ho visto, e' stato sempre pieno nel mese di dicembre , ho la sensazione che GEOX non solo non stia risentendo di flessioni ma stia facendo meglio del previsto-;)

La cina ha riaperto, fattore da non sottovalutare.

Io di recessione non vedo al momento neanche l'ombra e credo anche che l'Italia come PIL avrà' si una riduzione , ma non come i mercati si attendevano.
 
Ultima modifica:
ciao vincente non so' perche' e' da piu' di un anno che penso che il pole tira l'opa adesso da analisi deve superare 0,9 ma mancano i volumi
 
Indietro