il vincente
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 1.210
io sono tranquillissimo .ciao vincente non so' perche' e' da piu' di un anno che penso che il pole tira l'opa adesso da analisi deve superare 0,9 ma mancano i volumi
abbiamo in mano un titolo di una società' che ha svoltato, che dopo anni di perdite , vedrà' il 2023 in UTILE.
basta la parola UTILE per far si che un titolo possa anche raddoppiare.
a 1,40 ci e' andata 1 anno fa' con un bilancio pessimo e debito in aumento , non vedo perche' non ci debba ritornare con un bilancio in UTILE, DEBITO diminuito e marginalità' in crescita.
tempo al tempo il mercato da' sempre ragione ai numeri di bilancio, al di la' di fattori esogeni che possono influenzare un titolo o un indice.
poi se arriva un'OPA a prezzi più' alti poco mi importa, a questi prezzi a mio parere resta una grande occasione di acquisto , il titolo e' molto sottovalutato per quello che ha fatto e che fare' in questo 2023.
chi ha il titolo se lo tenga stretto , chi vuole entrare ha un rischio molto basso, ancora un po' di pazienza non servirà' ancora molto tempo per vedere prezzi ben più' alti almeno sopra 1-