GEOX non fare la timida, esci fuori e respira (parte seconda)

x domani credo qualcuno fara' un tentativo per portarla sopra 0,88, sarebbe la ciliegina sulla torta , ci sarebbe un ulteriore allungo e la rottura chiamerebbe ulteriori volumi. (y) :P

PREVEDO TURBOLENZE IN ALTA QUOTA :P

dopo la intervista di polegato a Davos ce' da essere ottimisti OK!
0,891 +3,48% già sostenuto i volumi come da mio messaggio 💪
 
buongiorno ottima partenza vediamo la chiusura ma il trend e' cambiato long fino ad 1 euro almeno
 
serafini cu cnbc ha parlato di geox dicendo che e' troffo forte adesso deve superare i 0,88 0,89
 
ance secondo me si sta girando al rialzo dopo una lunghissima fase si accumulo.
 
https://www.geox.biz/static/upload/...finanziario-2023_press-release-23-12-2022.pdf

ciao fortunato confermo il 2 febbraio, dove annunceranno i DATI PRELIMINARI-

il 9 marzo invece APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI BILANCIO 2022.



Se hanno deciso di anticipare e comunicare i dati , presumo per non dire che sono certo saranno molto buoni, io ho gia' fatto le mie stime e non credo di sbagliare di molto :cool: :P

2022

RICAVI A 715/720 MILIONI

EBITDA TRA 70/73 MILIONI

comunque i ragionamenti si fanno sul 2023 oramai il 2022 e' passato , il mercato gioca d'anticipo e guarda oramai ai dati del 2023 , dove ci sara' la definitiva certezza che GEOX ha svoltato dopo anni bui, saranno questi dati , dove si passera' a indicatori molto positivi e a UTILI A 20 MILIONI , a far si che l'azione decollerà' con un rialzo a doppia /tripla cifra.:fiufiu:
e dove avresti letto queste stime per il 2023 con utili a 20 milioni...sono stime tue oppure esiste un articolo in merito???
 
e dove avresti letto queste stime per il 2023 con utili a 20 milioni...sono stime tue oppure esiste un articolo in merito???

scusami ma secondo te mi metto a dare numeri a caso?

sono stime degli istituzionali, dei report e del management .

al 2 di febbraio tranquillo che sono qui e vedrai che i numeri che ho dato sono esatti.

oggi mi attendo ulteriore allungo con volumi dopo la giornata di ieri .

nb: esiste un piano industriale 2020 / 2024 a oggi non solo rispettato ma hanno anche fatto meglio del previsto. OK!
 
sta uscendo da resistenze di lungo termine mi aspetto ulteriore rialzo 👍
 
Vediamo se passiamo questi 0,90 già oggi 👍
 
buonasera forza relativa pazzesca era da un anno che non vedevo questa forza targhet 1,2 dopo trimestrale
 
0,912 con ottimi volumi , c’è spazio per salire x chi volesse entrare 👍
 
Geox lo ripeto sarà uno dei titoli migliori dell anno , d altronde il 2023 sarà il ritorno all utile e il ritorno del dividendo per il 2024. 1,40 euro gli sta anche stretto .Questo è quanto .
 
io voglio restare con i piedi per terra ma ce da essere ottimisti. poi se penso che 1 anno fa' geox quotava abbondante sopra 1 euro con una perdita di 62 milioni , ora per il 2023 si passa a utile a 20 milioni che dire : sono tranquillo.
Non ho mai visto dalla mia esperienza società' che passano da fare perdite a fare utili con il titolo che va indietro, anzi ho sempre visto , quando ci sono questi turnaround, titoli raddoppiare/triplicare.
forza e coraggio che questi prezzi saranno solo un lontano e brutto ricordo, beato chi puo' entrare e ha liquidita', queste sono occasioni troppo importanti , la borsa fa' anche questi regali. :cool: :P(y)
 
0,912 con ottimi volumi , c’è spazio per salire x chi volesse entrare 👍
se arriva a 0.94 poi dovrà riprendere fiato con un giro al ribasso, no?
tu che segui molto il titolo cosa ti aspetti? ci potrà essere spazio per ingresso + giù?
grazie
 
buongiorno perche' 0,94 prima del 2 puo' arrivare ad 1 euro per me' dopo dati gap di fuga e via verso 1,4 questa e' la mia tattica
 
se arriva a 0.94 poi dovrà riprendere fiato con un giro al ribasso, no?
tu che segui molto il titolo cosa ti aspetti? ci potrà essere spazio per ingresso + giù?
grazie
La fase di accumulo è stata lunga
Ha superato resistenze di lungo termine se fai trading lo vedremo in seguito
Se guardi ai dati e ai fondamentali e non guardi alla giornata i 2 centesimi saranno 20/30 centesimi di guadagno
 
  • Like
Reazioni: csm
grazie!

( già arrivata a toccare 0.938 )
 
Ultima modifica:
buongiorno perche' 0,94 prima del 2 puo' arrivare ad 1 euro per me' dopo dati gap di fuga e via verso 1,4 questa e' la mia tattica
1674642789773.png


cercavo di capire a che prezzo fare un entrata per non rischiare di pagare "troppo" sull'onda del rialzo attuale, ipotizzavo uno storno... poi come dice il vincente se si entra guardando ai fondamentali pochi centesimi non stravolgono ...
 
Indietro