GEOX non fare la timida, esci fuori e respira (parte seconda)

casa d'affari.......vabbè dai meglio tralasciare
non voglio convincere/influenzare nessuno, ma un bel grafico mensile ci sta
facendo notare che hanno raddrizzato il timone della nave riportandola a favore di vento
...( metafora marinara permettendo )



geoxmensile49896760f7c35cf31228ab3.png
 
ci vorrebbe qualche notizia buona qualche casa di affari che dica buy
fortunato

ci stiamo avvicinando al 2 febbraio , saranno comunicati i dati preliminari.

sono convinto che i dati positivi sorprenderanno il mercato, come la guidance per questo 2023.

ricordo che il 2023 sara' l'anno dell'UTILE.

Continuo a sottolineare il fatto che quando una società' cambia passo e dopo anni di perdite passa a un business solido, ricavi costantemente in crescita, segno che i prodotti sono validi, generazione di cassa, diminuzione di debito , UTILE , una azione puo' raddoppiare/ triplicare il valore del titolo-:cool:(y)

A livello grafico oggi ce' stato un primo cambio di passo, con volumi.

vediamo domani (y)
 
Ultima modifica:
La classica giornata in cui un titolo può andare per conto suo rispetto all indice 👍up👍
 
il book in acquisto e' pieno



il book in vendita e' vuoto



vediamo se comprano al meglio sulla lettera, anche se l'esperienza mi dice che quando in lettera non ce nulla , si attende.



spero di essere smentito, magari il book in vendita cambia e si sale.
 
chiusura settimanale oggi

darebbe un bel segnale chiudere sopra certi livelli :flower:
 
il book in acquisto e' pieno



il book in vendita e' vuoto



vediamo se comprano al meglio sulla lettera, anche se l'esperienza mi dice che quando in lettera non ce nulla , si attende.



spero di essere smentito, magari il book in vendita cambia e si sale.
ora il book e' cambiato , i presupposti per salire oltre a questo 0,849 ci sonoOK!
 
0,85 lettera 0,853

dai che si puo' fare bene (y)
 
0,862 con volumi arriveranno altri volumi 👍
 
azz che dichiarazione!!!!
ho già incrementato a 0,84 questa settimana ma la prossima ad ogni calo ( spero minimo) faccio la spesa e metto in cascina
 
azz che dichiarazione!!!!
ho già incrementato a 0,84 questa settimana ma la prossima ad ogni calo ( spero minimo) faccio la spesa e metto in cascina

parliamoci chiaro, anche per i novizi.

febbraio 2022 ante guerra eravamo sopra 1 euro con massimi a 1,30.

a oggi siamo a 0,86.

la differenza e' che venivamo da un 2021 con il covid a -62 milioni di risultato netto. (PERDITA)

con un 2023 CON UTILE A 20 MILIONI - risultato netto A 9/10 MILIONI- .


scusate se e' poco-

l'azione e' fortemente sottovaluta e credo che possa tranquillamente raddoppiare.
 
Ultima modifica:
ciao vincente buongiorno ma i dati escono il 2 febbraio'?perche' su investing mi da il 3 marzo
 
ciao vincente buongiorno ma i dati escono il 2 febbraio'?perche' su investing mi da il 3 marzo

https://www.geox.biz/static/upload/...finanziario-2023_press-release-23-12-2022.pdf

ciao fortunato confermo il 2 febbraio, dove annunceranno i DATI PRELIMINARI-

il 9 marzo invece APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI BILANCIO 2022.



Se hanno deciso di anticipare e comunicare i dati , presumo per non dire che sono certo saranno molto buoni, io ho gia' fatto le mie stime e non credo di sbagliare di molto :cool: :P

2022

RICAVI A 715/720 MILIONI

EBITDA TRA 70/73 MILIONI

comunque i ragionamenti si fanno sul 2023 oramai il 2022 e' passato , il mercato gioca d'anticipo e guarda oramai ai dati del 2023 , dove ci sara' la definitiva certezza che GEOX ha svoltato dopo anni bui, saranno questi dati , dove si passera' a indicatori molto positivi e a UTILI A 20 MILIONI , a far si che l'azione decollerà' con un rialzo a doppia /tripla cifra.:fiufiu:
 
x domani credo qualcuno fara' un tentativo per portarla sopra 0,88, sarebbe la ciliegina sulla torta , ci sarebbe un ulteriore allungo e la rottura chiamerebbe ulteriori volumi. (y) :P

PREVEDO TURBOLENZE IN ALTA QUOTA :P

dopo la intervista di polegato a Davos ce' da essere ottimisti OK!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: csm
Indietro