Gerard schneider

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

qualcuno ha l' indirizzo dell' archivio schneider?

io non ce l'ho, credo che dall'Italia devi passare attraverso la Galleria Lorenzelli di Milano che spedisce pratica in Francia, io ho faato così per il mio Schneider.
 



che ti pare di questo lavoro?
 
Ti ringrazio, lo penso anch'io
 
Penso che non sia Schneider,perchè il gesto quì è troppo veloce e calcato.Inoltre sembra troppo"ammassato"......se così non fosse sarebbe uno Schneider bruttino(a mio avviso).:D
 
Rispolvero un mio thread di un artista che amo molto
 
Ho trovato una vecchia discussione su questo Artista che mi pare ancora abbastanza sottovalutato, anche se ha fatto cose importanti e la sua storia non é di meno di altri artisti che hanno ben altre quotazioni.
Mi piacerebbe avere un qualche contributo dagli amici del forum e più esperti di me
grazie e buone vacanze a tutti
 
Vero ottimo artista molto molto sottovalutato rispetto ad hartung
 
@arte2011 qualche bel quadro da postare, cosi' ci facciamo un'idea :) l'ho seguito per un po' ma non ho mai visto nulla recentemente che valesse davvero la pena...
 
Fino ad un paio di anni fa con poco compravi delle belle carte anni 50
 
indubbio ma già così passa i 50k
 
Sicuramente, ma su Schneider c’è una grande operazione di rivalutazione in corso, c’è coinvolta la figlia e la galleria diane de polignac, poi sta per uscire il catalogo ragionato e l’opera, ovviamente ne farà parte.
 
Con me sfondi una porta aperta infatti consigliavo di comprarli già 10 anni fa anticipando i tempi
 
Ultima modifica:
arte2011, mi fai un favore, mi correggi il nome di questo 3d?
Grazie
 
arte2011, mi fai un favore, mi correggi il nome di questo 3d?
Grazie

Credo sia giusto così. Essendo svizzero francese. Lo stesso artprice lo chiama gerard Schneider.

Confermo anche l’archivio di diane de polignac dice gerard :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro