Gervinho o papu chi prendereste a gennaio

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi sembra lapalissiano che se si deve prenderr qualcuno meglio un portiere

Io Prenderei De Paul del'udinese, via il Danese, Vecino, Naingollan, Pinamonti. avremmo una alternativa a Sensi.
Questo ha tutto , grinta corsa e tecnica.
Perisic diventa la 4° punta, per il campionato e coppa Italia dovrebbe bastare.

Io Prenderei De Paul del'udinese, via il Danese, Vecino, Naingollan, Pinamonti. avremmo una alternativa a Sensi.
Questo ha tutto , grinta corsa e tecnica.
Perisic diventa la 4° punta, per il campionato e coppa Italia dovrebbe bastare.

Perisic punta è inguardabile...sbaglia tutti i movimenti.

sempre meglio di pappamonti , no?

Visto che su Sensi non si può contare, il papu lo prenderei, ma poi finirà che lui e Conte si menano.

nessuno dei due serve all'Inter, meglio Pavoletti o se proprio devi trattare con il Parma, Cornelius, sempre che l'obbiettivo sia un vice Lukaku

Concordo in pieno... L'obiettivo è un vice Lukaku, con Papu e Gervinho ci fai poco!

Perisic punta è inguardabile...sbaglia tutti i movimenti.

perisic e brozovic bisognerebbe toglierseli dalle balle, mezzi giocatori che giocano se e quando hanno voglia...

de paul è ottimo come mezzala, è un sensi più affidabile fisicamente e probabilmente anche più forte...

servirebbe anche un centrocampista centrale affidabile tipo paredes

serve un terzino sinistro

e il prossimo anno anche un portiere

sempre meglio di pappamonti , no?

Come punta preferisco Pinamonti, come esterno di centrocampo preferisco Perisic (non terzino). Dipende sempre da come un allenatore è in grado di far rendere al meglio i giocatori che ha.......siamo sempre lì

Se arrivassero Gervinho e Paredes a gennaio sarei contento.

Sicuri che sia Gervinho il vice Lukaku ideale?
Io preferirei uno tipo Luuk de Jong, uno che può risolvere le partite nel finale sui corner o in mischia in area

Come punta preferisco Pinamonti, come esterno di centrocampo preferisco Perisic (non terzino). Dipende sempre da come un allenatore è in grado di far rendere al meglio i giocatori che ha.......siamo sempre lì

per carità perisic non lo voglio più vedere e magari pure brozovic...

servono giocatori forti ed affidabili, di giocatori inaffidabili ce ne sono anche troppi...

gervinho e paredes meglio di

perisic e brozovic

sarebbe un upgrade

Perisic ha vinto una CL con il Bayern e fatto una finale di coppa del Mondo. Brozo finalista mondiale anche lui.
Gervinho? Paredes?

Indietro