Gervinho o papu chi prendereste a gennaio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mi sembra lapalissiano che se si deve prenderr qualcuno meglio un portiere
 
Io Prenderei De Paul del'udinese, via il Danese, Vecino, Naingollan, Pinamonti. avremmo una alternativa a Sensi.
Questo ha tutto , grinta corsa e tecnica.
Perisic diventa la 4° punta, per il campionato e coppa Italia dovrebbe bastare.
 
Io Prenderei De Paul del'udinese, via il Danese, Vecino, Naingollan, Pinamonti. avremmo una alternativa a Sensi.
Questo ha tutto , grinta corsa e tecnica.
Perisic diventa la 4° punta, per il campionato e coppa Italia dovrebbe bastare.

Perisic punta è inguardabile...sbaglia tutti i movimenti.
 
sempre meglio di pappamonti , no?
 
Visto che su Sensi non si può contare, il papu lo prenderei, ma poi finirà che lui e Conte si menano.
 
Perisic punta è inguardabile...sbaglia tutti i movimenti.



perisic e brozovic bisognerebbe toglierseli dalle balle, mezzi giocatori che giocano se e quando hanno voglia...

de paul è ottimo come mezzala, è un sensi più affidabile fisicamente e probabilmente anche più forte...

servirebbe anche un centrocampista centrale affidabile tipo paredes

serve un terzino sinistro

e il prossimo anno anche un portiere
 
sempre meglio di pappamonti , no?

Come punta preferisco Pinamonti, come esterno di centrocampo preferisco Perisic (non terzino). Dipende sempre da come un allenatore è in grado di far rendere al meglio i giocatori che ha.......siamo sempre lì
 
Se arrivassero Gervinho e Paredes a gennaio sarei contento.
 
Sicuri che sia Gervinho il vice Lukaku ideale?
Io preferirei uno tipo Luuk de Jong, uno che può risolvere le partite nel finale sui corner o in mischia in area
 
Come punta preferisco Pinamonti, come esterno di centrocampo preferisco Perisic (non terzino). Dipende sempre da come un allenatore è in grado di far rendere al meglio i giocatori che ha.......siamo sempre lì


per carità perisic non lo voglio più vedere e magari pure brozovic...

servono giocatori forti ed affidabili, di giocatori inaffidabili ce ne sono anche troppi...
 
gervinho e paredes meglio di

perisic e brozovic

sarebbe un upgrade

Perisic ha vinto una CL con il Bayern e fatto una finale di coppa del Mondo. Brozo finalista mondiale anche lui.
Gervinho? Paredes?
 
Indietro