Gervinho o papu chi prendereste a gennaio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gervinho

gomez è una testa calda, con conte durerebbe poco...

lo abbiamo già visto con gasperini...

appena lo sposti un pò di posizione va via di testa
 
gervinho

gomez è una testa calda, con conte durerebbe poco...

lo abbiamo già visto con gasperini...

appena lo sposti un pò di posizione va via di testa
Poi vorrei proprio vedere il gervinho che sgroppa con i. I nostri colori.....spero ci facciano un pensiero
In estate non lo presero non si sa perché
 
Poi vorrei proprio vedere il gervinho che sgroppa con i. I nostri colori.....spero ci facciano un pensiero
In estate non lo presero non si sa perché



secondo me è già fatta per gervinho a gennaio magari a parma andrà pinamonti o altro giocatore, stanno trattando...

spero solo che non arrivi pavoletti

al massimo prenderei milik del napoli ma la rottura dei 2 crociati che ha avuto in passato mi lasciano perplesso sulla sua completa ripresa...
 
secondo me è già fatta per gervinho a gennaio magari a parma andrà pinamonti o altro giocatore, stanno trattando...

spero solo che non arrivi pavoletti

al massimo prenderei milik del napoli ma la rottura dei 2 crociati che ha avuto in passato mi lasciano perplesso sulla sua completa ripresa...
Troppi infortuni milik e pavoletti anch’io non lo vorrei
 
Papu almeno 1 che non buca il pallone 😭
 
Io prenderei il Papu. Che però poi Conte non riuscirà a inserire nel suo modulo.
Gervinho non ho capito bene a che serva. E' bravo non discuto, ma non è il sostituto di Lukaku. E' un contropiedista che va molto bene nelle provinciali, ma se le squadre giocano chiuse che valore aggiunto può dare?
 
secondo me è già fatta per gervinho a gennaio magari a parma andrà pinamonti o altro giocatore, stanno trattando...

spero solo che non arrivi pavoletti

al massimo prenderei milik del napoli ma la rottura dei 2 crociati che ha avuto in passato mi lasciano perplesso sulla sua completa ripresa...

Gervinho col gioco di gonde non serve a nulla......non è nè Lukaku (difende il pallone), nè Lautaro (piedi buoni per duettare col primo).
Gomez: gonde non saprebbe come utilizzarlo

Io prenderei, invece, Pavoletti: uno che prende i palloni di testa non lo abbiamo proprio
 
Nessuno

Con questa rosa e un allenatore col primo ingaggio d'Italia e fra i più alti al mondo lo scudetto si deve vincere e basta
 
nessuno dei due serve all'Inter, meglio Pavoletti o se proprio devi trattare con il Parma, Cornelius, sempre che l'obbiettivo sia un vice Lukaku
 
nessuno dei due serve all'Inter, meglio Pavoletti o se proprio devi trattare con il Parma, Cornelius
Si ma la poesia.......questi sono i bronzo i gagliardini i vidal gente che tra averla e no manco te ne accorgi
 
Nessuno

Con questa rosa e un allenatore col primo ingaggio d'Italia e fra i più alti al mondo lo scudetto si deve vincere e basta
Io un acquisto lo farei singo del toro per la difesa stratosferica.....costerà già tanto però......
 
Si ma la poesia.......questi sono i bronzo i gagliardini i vidal gente che tra averla e no manco te ne accorgi

quelli più divertenti poi Gonte non te li fa giocare, se invece si prevede che parta Lautaro allora entrambi potrebbero andare bene, 2 tipi così Gonte li fa giocare solo da seconda punta.
 
quelli più divertenti poi Gonte non te li fa giocare, se invece si prevede che parta Lautaro allora entrambi potrebbero andare bene, 2 tipi così Gonte li fa giocare solo da seconda punta.

Io ero per un tenere lautaro a tutti i costi
Ora sarei per una cessione.......però poi sostituirlo con dei vecchi mah......lautaro non sboccia🥺
 
Leggo che stasera farà difesa a 3 .....ci credo poco:D
 
Ma perché non prendete tutti e due che ci avete un fracco di soldi?
 
Indietro