fermasenti
fermasenti
- Punti reazioni
- 126
va bene...?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
fermasenti ha scritto:va bene...?
ciao buonanottefermasenti ha scritto:Ci Si Sente Domani...notte A Tutti.dormite Sereni Perche Domani Con Le Nostre Retelit Prenderem Tanto Buon Pesce... :d
ciao Mooj.... pretendi troppo....mooj ha scritto:ciao amici, un passaggio rapido, sono davvero stanco.
ottimo thread anke perchè non contiene la frase "speriamo porti bene"![]()
altra frase da abolire direi è la seguente (sebbene sia sacrosanta):
"l'importante è la salute"![]()
azzo, qua sto sano come un pesce,ma non vedo nu ca.z di euro![]()
![]()
![]()
è passato prima dicendo che vuole abbandonare il forum.... poi è sparito senza neanche salutare...mooj ha scritto:pensavo di trovare kav..ente mastella![]()
![]()
![]()
fermasenti ha scritto:Ci Si Sente Domani...notte A Tutti.dormite Sereni Perche Domani Con Le Nostre Retelit Prenderem Tanto Buon Pesce... :d
Lemming ha scritto:è passato prima dicendo che vuole abbandonare il forum.... poi è sparito senza neanche salutare...![]()
Ciao bentornato...koimpo ha scritto:Porgo a voi Tutti il mio solito salutino ante notte, fuori tutto il giorno x lavoro e x foruna trovo il mio Ptf un po' + pieno (solo recupero) ma già è tanto![]()
il solito CAFONE MALEDUCATO DI UN POLLO (l'ho sempre detto che è un BIG)...Lemming ha scritto:è passato prima dicendo che vuole abbandonare il forum.... poi è sparito senza neanche salutare...![]()
ciao POLLA...IO SEMPRE BENELemming ha scritto:Ciao Vrom... tutto bene?....![]()
koimpo ha scritto:Porgo a voi Tutti il mio solito salutino ante notte, fuori tutto il giorno x lavoro e x foruna trovo il mio Ptf un po' + pieno (solo recupero) ma già è tanto![]()