GEWISS...rompe i max di periodo

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
:yes:

Allegati

• image002.jpg
    image002.jpg
    39,6 KB · Visite: 473
se salta il 6,60 vola.

intanto il book in denaro si riempie.

rottiiiii

buon titolo per il lungo se scende un po entro ora hai max sto fuori
bannato

uscito...quazzo.

che ve ne pare?
si può entrare?

Aspetta Che il Dow Si avvicina Agli 11000 Questi Vogliono Bastonare Tutti I Piccoli
B..............i

Tappo

Non sia mai che voglia scappare... eh! Mi raccomando, tenetela ben compressa così la residuale vi costerà di meno... :mad: :censored:

Ordine cancelletto in vendita a 6,1!!!??????

Ma che senso ha? Da una settimana scambiano meno di 20.000 pezzi al giorno e poi mettono decine di migliaglia di pezzi in vendita senza farsi vedere.
Se volevano bloccare bastava che mettevano 100.000 in vendita VISIBILI

nbsoft ha scritto:
Non sia mai che voglia scappare... eh! Mi raccomando, tenetela ben compressa così la residuale vi costerà di meno... :mad: :censored:

Con il 67% del capitale, Bosatelli, lanciando un'OPA, si assicura il fatto che l'eventuale residuale (realizzabile nel caso di superamento del 90% del capitale) avverrebbe allo stesso prezzo dell'OPA stessa!!!

dentro ankio,se salta festeggiamo.

rotto l'asterisco....dai ke si parte.

Ma Scusate Quale Opa Sono Anni Che Si Dice Questo

ector2 ha scritto:
Ma Scusate Quale Opa Sono Anni Che Si Dice Questo

Appunto...
la mia voleva essere proprio una considerezione volta a chiedere chiarimenti su un comportamento non giustificabile mediante la logica della "fantomatica OPA" (anche se portarsi proprio al 67% del capitale non mio sembra un comportamento casuale, visto la logica della determinazione del prezzo della eventuale residuale nel caso di adesione superiore al 70% nell'OPA totalitaria!!!)

Altro ordine cancelletto in vendita a 6,2!!!???

Io Sono Molto vicino Gewiss Le Voci Che Girano E Che Bosatelli Mollera Solo Da Morto

ector2 ha scritto:
Io Sono Molto vicino Gewiss Le Voci Che Girano E Che Bosatelli Mollera Solo Da Morto

Bosatelli rimanga pure, ci mancherebbe (è uno che crea valore, mica una jattura come - ad esempio - Rinaldini)! Basta che il titolo raggiunga valori consoni ai fondamentali...

Di nuovo operazione di bloccaggio a 6,2!!!

La borsa scende ed il titolo sale nonostante questi ripetuti cancelletti il vendita!!!

Ma???

Indietro