Gf !!!

MS65

Nuovo Utente
Punti reazioni
282
Buona Pasqua a tutti!
A chi piace l'idea di avere oltre la classifica generale del "GF" , per esempio "GFG2002", "GFG2003" (%annuo, punti),...., e con classifiche mensili con % e punti (es. 1°=10, 2°=9,......... mensile).
Cosi non ci sarebbero tante delusioni e defezioni, ma ogni mese si ricomincia da zero per il "GFP2002", "GFPgn02", "GFPfb02" anche senza azzerare il finanzagame(solo annualmente).
Chiedo che sia vietato il cambio di nick, uniformerei obbligatoriamente o chiedo per tutti i partecipanti di uniformarsi , odio l'anarchia , (sarò pignolo?!) , es. con il nick tipo il mio o altro ma tutti uguali e l'arbitro sia inevocabilmente il galileo o chi per lui o il finanzagame, ognuno puo dire la sua, ma si deve rispettare il regolamento e l'arbitro, vorrei che si possa ammonire con penalizzaz. chiunque non rispetta "L'arbitro".
Vorrei vedere la classifica ipotetica GFG2002, GFG2003, GFP2002,GFP2003, GFPnn0n,.... o forse devo chiedere a DB57?

Inoltre si puo aggiungere nella classifica alcuni partecipanti d'ufficio come il Mibtel, oppure il nuovo SP45, MIB30(0.83), SP500(1.56),oppure il DJI(-0.06), NAS.C.(5.83), EURSTOXX50, ecc. come riferimento.
Nella realtà, non mi sembra che tutti i titoli e overnight sia possibile, perche non fare short libero intraday(max 15/10.000), e in over limiti dimezzati rispetto al rialzo.
Speriamo che il prezzo di riferimento per il calcolo sia dell'ultimo pr. preced dato dal finanzagame in chiusura.
Sempre se si continuerà.... chissà? (Non si e raggiunto nemmeno a 50 nella votazione), comunque finanzagame si puo sostiture al galileo dato che ....... dicono di non avere tempo.
Siccome non si vince niente, perche non si puo avere un resoconto , un e-mail piu o meno simbolico da finanzagame o da galileo senza valore ufficiale, solo un pezzo di carta per merito o altro, misa che lo detta "grossa" ?
Ciao, "GF", grazie allo staff Marco(Fnzgm).
Quello che farete , decidete, va bene comunque, bravi a tutti, e alla fine è un gioco......................, Allegria.

Scritto da MS26031965

Chiedo che sia vietato il cambio di nick, uniformerei obbligatoriamente o chiedo per tutti i partecipanti di uniformarsi , odio l'anarchia , (sarò pignolo?!)

accidenti, mi sa che non andremmo facilmente d'accordo:eek: :D

per il resto credo che possa essere interessante conoscere il rendimento mensile, ma il gf personalmente lo preferisco a più mesi (6 mi sembra un numero equo)

Ottima idea degli indici, vorrei anch'io che li inserissero

Re: Re: Gf !!!

Scritto da skanker
accidenti, mi sa che non andremmo facilmente d'accordo:eek: :D

per il resto credo che possa essere interessante conoscere il rendimento mensile, ma il gf personalmente lo preferisco a più mesi (6 mi sembra un numero equo)

Ottima idea degli indici, vorrei anch'io che li inserissero
Non e vero , bisogna cercara una via comune a tutti ,una mediana, mica bisogna fare tutto cio che piace, o no?Comunque quando riazzereranno il finanzagame io giocherò come fosse il GF2, e se sarò il solo modificherò come sopra, + o - , vedrò . Certo si sentira la mancanza di DB57 (che aiuto!).Ho dei problemi da domani x 7/10 gg., Ciao a tutti, Long x 2 gg. poi...................................chissa!

Re: Re: Re: Gf !!!

Scritto da MS26031965
Non e vero , bisogna cercara una via comune a tutti ,una mediana, mica bisogna fare tutto cio che piace, o no?Comunque quando riazzereranno il finanzagame io giocherò come fosse il GF2, e se sarò il solo modificherò come sopra, + o - , vedrò . Certo si sentira la mancanza di DB57 (che aiuto!).Ho dei problemi da domani x 7/10 gg., Ciao a tutti, Long x 2 gg. poi...................................chissa!

Ciao skanker, gli altri non dicono niente?

Scritto da MS26031965
Inoltre si puo aggiungere nella classifica alcuni partecipanti d'ufficio come il Mibtel, oppure il nuovo SP45, MIB30(0.83), SP500(1.56),oppure il DJI(-0.06), NAS.C.(5.83), EURSTOXX50, ecc. come riferimento.
Nella realtà, non mi sembra che tutti i titoli e overnight sia possibile, perche non fare short libero intraday(max 15/10.000), e in over limiti dimezzati rispetto al rialzo.
Speriamo che il prezzo di riferimento per il calcolo sia dell'ultimo pr. preced dato dal finanzagame in chiusura.
Sempre se si continuerà.... chissà? (Non si e raggiunto nemmeno a 50 nella votazione), comunque finanzagame si puo sostiture al galileo dato che ....... dicono di non avere tempo.
Siccome non si vince niente, perche non si puo avere un resoconto , un e-mail piu o meno simbolico da finanzagame o da galileo senza valore ufficiale, solo un pezzo di carta per merito o altro, misa che lo detta "grossa" ?
Ciao, "GF", grazie allo staff Marco(Fnzgm).
Quello che farete , decidete, va bene comunque, bravi a tutti, e alla fine è un gioco......................, Allegria.
Si parte......................:D :D :D :D , il 3 giugno, martedi !

Re: Re: Re: Gf !!!

Scritto da MS26031965

Dicevo "non andremmo molto d'accordo" perchè di natura sono tuttaltro che pignolo, detesto abbastanza le sigle anonime, non mi piace l'uniformità, e chi mi conosce sa il resto:D

Re: Re: Re: Re: Gf !!!

Scritto da skanker
Dicevo "non andremmo molto d'accordo" perchè di natura sono tuttaltro che pignolo, detesto abbastanza le sigle anonime, non mi piace l'uniformità, e chi mi conosce sa il resto:D
Non capito, bohh, comunque buone feste ciao, che ne dici di mettere gli indici + importanti nella classif. GF3.......

Indietro