gg/mm/aa TRADESTATION HELP

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Sharksteven

Nuovo Utente
Punti reazioni
51
Buonasera a tutti :) ...ho un problema e spero qualcuno sappia aiutarmi. cmq sarà una banalità però siccome mi sono avvicinato al TS da pochi mesi, la mia conoscenza nn è ancora profonda :D ...cmq nell inserire i dati storici su di un titolo o per esempio sul nasdaq100, MANUALMENTE, a volte il programma nn mi accetta alcune date, in poche parole, automaticamente inverte il mese con il giorno!!!! :( ho provato ripetute volte ma niente da fare :( ...vi allego un immagine per render meglio l idea! ringrazio tutti anticipatamente per l aiuto :p

Allegati

• tspro.jpg
    tspro.jpg
    94,7 KB · Visite: 189
Non ti preoccupare TradeStation poi li legge correttamente :D :D

Scritto da Piero653
Non ti preoccupare TradeStation poi li legge correttamente :D :D

Ciao piero e grazie per la risp :D ..in effetti ho controllato e ho visto che il TS li legge correttamente, ma se nn ricordo male giorni fa nn era così!!:confused: ...vabè misteri dell informatica, l'importante che si sia risolto :D

ciauzzzz

è un problema di visualizzazione dovuto alla diversa impostazione di Win per la data gg/mm/aa europea

solo visualizzazione cmq

ciao
Fra

Scritto da fra
è un problema di visualizzazione dovuto alla diversa impostazione di Win per la data gg/mm/aa europea

solo visualizzazione cmq

ciao
Fra

grazie anche a te per la risp :D

Indietro