Ghe Sem....!!!!!

a-ke

Nuovo Utente
Punti reazioni
372
.

Ultima modifica:
avevo aperto un post anch' io ma preferisco trasferiremi sul tuo , chissa che porti bene.....dunque stavo dicendo

beh sai i fatti nuovi potrebbero essere diversi non uno

a) quante banche hanno fatto l'offerta ? sembra 3 ( e per me sarebbe già buona cosa)
b) raggiunto accordo con curatela finpart
c) per quanti milioni di euro? spero meno di 100
d) notizie sul viaggio di domani........
e) nomina d un direttore generale di spessore possibilmente esterno.....

resto sempre della mia idea ...fino al 31 maggio andava sospesa......

poi ripeto se sospendono il titolo perchè lo zio ha offerto 18 euro ribadisco la solenne promessa ...ESIGO una foto di zagalo ( mi sembra di avere capito che sa meglio vestito +ttosto che nudo) da mettere sul comodino......anche se mia moglie avrà qualcosa da ridire, ma si tiene la foto......

a-ke ha scritto:
son convinto che dopo lo shampo da draghi ci sarà una accelerazione....
...sto bubbone dell'intra deve essere sanato alla svelta da tutto il sistema bancario ....si è perso anche troppo tempo...x cadreghite acuta e miopia verbanese !!!!

.....vedo vicenza e verona in pole position....e i motori son già belli caldi....e il semaforo a momenti sarà verde....

...il traguardo non può essere sotto i 16(max storico).....

16 ?
p r e s i !!!!!!!!!!!!

significano quasi 900 milioni di euro !!!!!!

presi..... :yes:

saluti

chanty :)

mai stato così sereno a perder soldi :)
ma non ci capisco un belino e si impara solo a forza di prendersela nel ulo.
quindi per disciplina metodologica faccio come san tommaso.
per dirla con montalbano.. "Mi scusassero per la ravaelafava".. :D
sperem

oggi per la vertà sembrava che la banca fuori fosse la novara......

maucal ha scritto:
avevo aperto un post anch' io ma preferisco trasferiremi sul tuo , chissa che porti bene.....dunque stavo dicendo

beh sai i fatti nuovi potrebbero essere diversi non uno

a) quante banche hanno fatto l'offerta ? sembra 3 ( e per me sarebbe già buona cosa)
b) raggiunto accordo con curatela finpart
c) per quanti milioni di euro? spero meno di 100
d) notizie sul viaggio di domani........
e) nomina d un direttore generale di spessore possibilmente esterno.....

resto sempre della mia idea ...fino al 31 maggio andava sospesa......

poi ripeto se sospendono il titolo perchè lo zio ha offerto 18 euro ribadisco la solenne promessa ...ESIGO una foto di zagalo ( mi sembra di avere capito che sa meglio vestito +ttosto che nudo) da mettere sul comodino......anche se mia moglie avrà qualcosa da ridire, ma si tiene la foto......

la foto di zaga....ma anche un santino del Ghila....

il santino del ghila non lo voglio, voglio solo foto di zagalo magari a "18" anni...sarà stato un figo......

maucal ha scritto:
il santino del ghila non lo voglio, voglio solo foto di zagalo magari a "18" anni...sarà stato un figo......

che si diceva a verbania oggi?

topogigio ha scritto:
che si diceva a verbania oggi?

Che la PopIntra è proprio nella me..a fino alle orecchie...... :D
Avete incrementato il pacchetto oggi o no ? OK!
salutoni a tutti

beh non puoi essere + preciso? io oggi ho dimezzato ripronto a raddoppiare se per 2 gg. i giornali non parlano della intra......ben in pratica che voci girano? intra è così piccola che molti sanno, immagino.....

maucal ha scritto:
con la maglia del pavia...

magalini ha scritto:
mai stato così sereno a perder soldi :)
ma non ci capisco un belino e si impara solo a forza di prendersela nel ulo.
quindi per disciplina metodologica faccio come san tommaso.
per dirla con montalbano.. "Mi scusassero per la ravaelafava".. :D
sperem
maga,magari(e scusasse il giuoco di parole) stavolta la prendo nel ulo...ma finora,per me,queste son le storie che m'han fatto guadagnar di più...e sempre da soffrire c'è stato(cremona e adc creval se non le le ultime,le più grosse...).però,certo,altre storie...e ognuna è diversa

zagalo ha giocato nel pavia? ma poi di dove è dato che non posso chiederlo a lui, perchè non c'è......signori buona notte domani letto finanza e mercati vedro cosà fare........per fortuna che pago 6 euro fissi ad eseguito.....vedremo se usano ancora la parola commissario......

se solo gli sportelli valutati 4 milioni...in tutto si arriva sui 600 milioni di capitalizza...e questi asset:
alla data del 31 marzo 2006, i prospetti contabili consolidati
comprendono le voci di Stato patrimoniale e di Conto economico della Capogruppo Banca
Popolare di Intra e, con il metodo dell’integrazione globale, le situazioni contabili delle
seguenti Controllate:
• Banca Popolare di Monza e Brianza (controllata al 82,64% dalla Capogruppo);
• Intra Private Bank (controllata al 81,88% dalla Capogruppo);
• Intrafid (controllata al 89% dalla Capogruppo e partecipata all’1% da Intra Private
Bank);
• Monza e Brianza Leasing (controllata al 89,12% dalla Capogruppo e partecipata al
10,88% dalla Banca Popolare di Monza e Brianza)

maucal ha scritto:
zagalo ha giocato nel pavia? ma poi di dove è dato che non posso chiederlo a lui, perchè non c'è......
del paese di giuanin brera :bow: :bow: :bow: ,lo ripete 100 volte al giorno :D :D :D

a-ke ha scritto:
son convinto che dopo lo shampo da draghi ci sarà una accelerazione....
...sto bubbone dell'intra deve essere sanato alla svelta da tutto il sistema bancario ....si è perso anche troppo tempo...x cadreghite acuta e miopia verbanese !!!!

.....vedo vicenza e verona in pole position....e i motori son già belli caldi....e il semaforo a momenti sarà verde....

...il traguardo non può essere sotto i 16(max storico).....
OK! OK! OK! OK! OK!
Condivido, anche perchè chi compra deve prima di tutto soddisfare i soci della banca che in nessun caso devono uscire in loss per colpe di gente che da anni li menano per il ...o, anche perchè risparmiare un euro sull'offerta = 50 milioni di euro potrebbe voler dire chiusura di c/c di svariati soci e soprattutto dei c/c delle loro aziende e si tradurrebbe in una perdita inestimabile per gli anni futuri di coloro che la rilevano.
Anch'io credo che ormai la partita se la giocano BPVN e BPVI vista la loro solidità patrimoniale e qualora le offerte fossero quasi equivalenti una delle 2 può assicurarsi il controllo della banca solo offrendo molto di più dell'altra (della serie lui ti da 15,50, io da 15 passo a 17-18 prendere o lasciare) e li casceranno tutti gli asini.(anche quelli dell'autonomia condivisa) :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

a-ke mi posteresti un grafico sulla babbiona grazie

Presentazione Offerte Slitta Al 10 Giugno P.v.

Da Mf

Indietro