Già su un dato si può ragionare...

renetrader

ADOTTA UN TRICERATOPO
Punti reazioni
3.109
Sui sondaggi giudicati """taroccati"" di Berlusconi che non erano per una sconfitta così netta di 7/8 punti come pronosticato dal centrosx ,hanno riso in faccia e di gusto da Bertinotti a D'Alema ,Fassino ecc.

Ora visto che alle 0:30 siamo qui che ancora non sappiamo chi ha vinto ,chi alla fine aveva in mano sondaggi tarocchi?

Non credo che serva essere di destra o di sinistra per dare una risposta coerente.

E ora il dubbio è : chi ha dato dei dati di bilancio "tarocchi" fino ad oggi ,il governo o l'opposizione ?

Mah ...forse non lo sapremo mai.

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Sui sondaggi giudicati """taroccati"" di Berlusconi che non erano per una sconfitta così netta di 7/8 punti come pronosticato dal centrosx ,hanno riso in faccia e di gusto da Bertinotti a D'Alema ,Fassino ecc.

Ora visto che alle 0:30 siamo qui che ancora non sappiamo chi ha vinto ,chi alla fine aveva in mano sondaggi tarocchi?

Non credo che serva essere di destra o di sinistra per dare una risposta coerente.

E ora il dubbio è : chi ha dato dei dati di bilancio "tarocchi" fino ad oggi ,il governo o l'opposizione ?

Mah ...forse non lo sapremo mai.

Bye ;)

.. in confidenza ... io questi exit poll e questi sondaggi non li ho mai presi sul serio... se telefonassero o chiedessero a me direi che voto per la Mussolini o per il partito dei pensionati o per i maoisti o altre amenità del genere ... e penso che come me molti altri!!! Quanto ai bilanci taroccati, anche in questo caso penso la situazione sia di triste parità... forse con una punta di vantaggio per il cdx, per la "creatività" di Tremonti ... :rolleyes:

atramo ha scritto:
.. in confidenza ... io questi exit poll e questi sondaggi non li ho mai presi sul serio... :

Si ma non parliamo di me o te ,parliamo di ciò che i leader ci volevano far credere ,poi non metto in dubbio che qualcuno dei due schieramenti avesse dei dati sballati ma sicuramente un po' ci ha marciato .

Quindi chissà cosa ci raccontano sul resto.

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Si ma non parliamo di me o te ,parliamo di ciò che i leader ci volevano far credere ,poi non metto in dubbio che qualcuno dei due schieramenti avesse dei dati sballati ma sicuramente un po' ci ha marciato .

Quindi chissà cosa ci raccontano sul resto.

Bye ;)

... le solite @@ ... avevi dei dubbi ... ?

Indietro