Gianfranco Baruchello

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

leiris

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
22
Molto Barucc qui, per me incompetente:

Codex Seraphinianus
di Luigi Serafini

Alessandro Celli

Nuovo Utente
Punti reazioni
563
quindi artista da comprare...vero?

da collezionista ti rispondo di sì ma in quanto mi affascina la sua poetica,
se ti riferisci a possibili rivalutazioni è il solito terno al lotto, considerando quanti artisti "potrebbero"
in un futuro costare di più ma quanti altri (a parità di potenzialità artistiche) potrebbero anche sparire
dal cosiddetto "mercato che conta"

Personalmente colleziono e ritengo che il ""mercato che conta" è spesso troppo capriccioso ed instabile
per i miei gusti:D

artista ?

Nuovo Utente
Punti reazioni
43
Non è un libro che spiega Barucchello è un opera di Barucchello formato libro

eelle25

Nuovo Utente
Punti reazioni
76
sicuramente sporche... pessimo stato non direi. Tenute maluccio senza dubbio (60 anni si vedono)...

artart

Nuovo Utente
Punti reazioni
48
Grande artista ma secondo me ha avuto un mercato tossico.
Le sue opere sono difficili da digerire e collocare,non È mai riuscito ad entrare nelle grandi collezioni.

eSide

Nuovo Utente
Punti reazioni
29
Grande artista ma secondo me ha avuto un mercato tossico.
Le sue opere sono difficili da digerire e collocare,non È mai riuscito ad entrare nelle grandi collezioni.
Capisco la seconda parte, ma cosa intendi per "mercato tossico" ?

artart

Nuovo Utente
Punti reazioni
48
Capisco la seconda parte, ma cosa intendi per "mercato tossico" ?
È stato spinto con prezzi esorbitanti,la seconda parte lo ha riportato a prezzi attuali congrui.
al miart 4 anni fa trovavi l alluminio sopra i 100k

eSide

Nuovo Utente
Punti reazioni
29
ho letto solo stamattina della sua morte, proprio sabato scorso, mi spiace, di certo al di là di tutto uno dei pochi Grandi della sua generazione ancora in vita ...

Stefano Perrini

Nuovo Utente
Punti reazioni
146