Gianfranco Baruchello

da acr auctions domani ce n'è uno interessante
 
Nessun commento sul risultato di cornette.
Opera brutta o nessun interesse?
 
Nessun commento sul risultato di cornette.
Opera brutta o nessun interesse?

è uno dei Baruchello più brutti che abbia mai visto in vita mia.
Non lo vorrei neanche se me lo regalassero!!! e te lo dice un Baruchelliano
 
Va beh che il bello e' soggettivo ma io non ho mai visto un barruchello bello ma è' un mio limite
 
Va beh che il bello e' soggettivo ma io non ho mai visto un barruchello bello ma è' un mio limite

bello , la parola "bello" nell'arte è del tutto relativa , baruchello può essere bello quanto è bello un Kossuth , un Kounellis , o uno spalletti ..... questi artisti sono forse belli ?
io direi che è bello il loro valore...

un uncini o un Afro cos'hanno di bello , ditemi :wtf:
 
bello , la parola "bello" nell'arte è del tutto relativa , baruchello può essere bello quanto è bello un Kossuth , un Kounellis , o uno spalletti ..... questi artisti sono forse belli ?
io direi che è bello il loro valore...

un uncini o un Afro cos'hanno di bello , ditemi :wtf:

perché francis bacon e cattelan sono belli???
 
beh nello specifico hanno detto che il baruchello venduto a 1400 euro ha fatto poco perchè non era bello...

io ho semplicemente risposto che io non ho mai visto un baruchello bello.
 
Credo che il riferimento al "bello" debba venire inteso non come giudizio soggettivo estetico (anacronistico nell'arte moderno/contemporanea) ma più con un significato di "qualità'"; e nel termine "qualità" devono essere prese in considerazione il periodo, la tecnica, le esposizioni, le misure, la serie eventualmente di cui fa parte l'opera...etc etc etc...ecco per bello credo si debba intendere questo.
 
beh nello specifico hanno detto che il baruchello venduto a 1400 euro ha fatto poco perchè non era bello...

io ho semplicemente risposto che io non ho mai visto un baruchello bello.

baruchello di bello non ha assolutamente niente, è un artista che o ti piace o non ti piace ... vie di mezzo non esistono..
 
Credo che il riferimento al "bello" debba venire inteso non come giudizio soggettivo estetico (anacronistico nell'arte moderno/contemporanea) ma più con un significato di "qualità'"; e nel termine "qualità" devono essere prese in considerazione il periodo, la tecnica, le esposizioni, le misure, la serie eventualmente di cui fa parte l'opera...etc etc etc...ecco per bello credo si debba intendere questo.

no , il bello o meno bello dipende solo dal valore dell'opera .. oggi giorno è così.
 
Nel gergo del collezionista
bello:di buona qualità , brutto:di pessima qualità.

Oggettivamente è così, soggettivamente si tratta di un ''mi interessa'' o ''non mi interessa''

P.S. la qualità è ciò che ha evidenziato macho.
 
Indietro