Giannino esilarante, in 48 secondi ci spiega tutto

veramente forte!
adesso i SX anno un nuovo nemico, nessuno che da del kommico a Giannino?
 
veramente forte!
adesso i SX anno un nuovo nemico, nessuno che da del kommico a Giannino?

1) Giannino non è un "nemico": è una persona di destra che ragiona e che dice cose molto spesso condivisibili
2) Anche il kommico dice spesso cose condivisibili, ma è di sinistra tendenza SEL / Di Pietro / Ingroia
3) I "nemici" sono quelli che raccontano palle da 20 anni e che si ostinano a ripresentarsi nonostante tutti i danni che hanno fatto e che sono magistralmente riassunti da Giannino in soli 48 secondi.
 
Ti credo che B. e 3monti non hanno voluto tagliare le spese...altrimenti gli italiani li mandavano a casa, cosa che B. assolutamente non poteva permettersi, per ovvi e noti motivi.
 
bella la parte dove dice che la Russua sta impedendo in Siria quello che è successo in Cecenia...a no in Libia scusa
 
ancora il nwo.....



infatti la casta
l'ha creata il nwo

mica gl'italiani gent'immerd
che hanno mandato in parlamento
a monnezza della monnezza....
 
Ci sono i rettiliani? Li pretendo in un video linkato da te!

Lo so che vi turbano quelle cose, tutto ciò che va contro il vostro sistema marcio che appoggiate ormai solo con le unghie visto che E' FINITO :D:D:D:D:bye:
 
1) Giannino non è un "nemico": è una persona di destra che ragiona e che dice cose molto spesso condivisibili
2) Anche il kommico dice spesso cose condivisibili, ma è di sinistra tendenza SEL / Di Pietro / Ingroia
3) I "nemici" sono quelli che raccontano palle da 20 anni e che si ostinano a ripresentarsi nonostante tutti i danni che hanno fatto e che sono magistralmente riassunti da Giannino in soli 48 secondi.

;) condivisibile...

ma sai che ho sentito uno stamani per radio che ha tirato fuori sto numero...
non so quanto reale o veritiero...ma impressionante

il periodo iniziale dell'euro ci ha dato qualche buon anno di tassi molto bassi per cui avremmo risparmiato qualcosa come 700 miliardi di euro:eek:

no dico...700 miliardi :mmmm:

quante finanzierie
quante riforme
quanti incentivi
quanti bilanci attivi ed a pioggia minori necessita' di ricorrere al debito e ulteriori minori spese per interessi...

ma ci si rende conto cosa hanno combinato questi malfattori :wall::wall::rolleyes:
 
;) condivisibile...

ma sai che ho sentito uno stamani per radio che ha tirato fuori sto numero...
non so quanto reale o veritiero...ma impressionante

il periodo iniziale dell'euro ci ha dato qualche buon anno di tassi molto bassi per cui avremmo risparmiato qualcosa come 700 miliardi di euro:eek:

no dico...700 miliardi :mmmm:

quante finanzierie
quante riforme
quanti incentivi
quanti bilanci attivi ed a pioggia minori necessita' di ricorrere al debito e ulteriori minori spese per interessi...

ma ci si rende conto cosa hanno combinato questi malfattori :wall::wall::rolleyes:

ecco uno dei motivi del perche' quando guardo la classe politica,ante 2012,mi viene da vomitare.:mad:farabbutti!
 
Indietro