Giannino non va più in tv. E scrive a Vespa: se vinco io sei fuori dalla Rai

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

sonyk70

Nuovo Utente
Registrato
13/12/00
Messaggi
8.169
Punti reazioni
299
Mentre Verso la Terza Repubblica attende una mossa di Monti, Fermare il Declino si sta muovendo sul territorio. A Firenze, Bologna, Venezia, Milano sono spuntati in questa settimana degli stand formati da un semplice tavolino e un roll-on con gli slogan di Fid. Nelle piazze del Nord Italia i seguaci di Oscar Giannino hanno iniziato a diffondere in una sorta di porta a porta il "verbo" dell'intellettuale.

Ieri sera c'è stata anche una festa organizzata da Fermare il Declino. L'hanno chiamata il Ri-Party, non male come nome e c'era anche un bel po' di gente al Feel di Testaccio, a Roma, che ha partecipato per sentire con le proprie orecchie il programma di Oscar. L'evento è andato molto bene e a fine serata Giannino s'è sbottonato il suo gilet e, sigaro in bocca, s'è sfogato. Ha iniziato a sparare a zero contro le televisioni: "Da quando ho detto che avrei fatto politica mi hanno chiuso tutte le porte, soprattutto quelle della Rai". In effetti, quello che era uno dei giornalisti-commentatori più presenti sul piccolo schermo è diventato un desaparecido. L

e sue analisi economiche colorite da un abbigliamento eccentrico risultano non pervenute in tv ormai da mesi. Mezz'ora di sfogo vero. Con gli altri ad ascoltarlo. In particolare Oscar se la riprendeva soprattutto con Bruno Vespa, che a Porta a Porta non l'ha più invitato. Anzi, il giornalista della Rai, ha raccontato Giannino ieri sera, gli ha inviato il suo ultimo libro con una dedica particolare: "Ci rivediamo in Rai dopo le elezioni". E se prima era risentito, a quel punto il leader di Fermare il Declino s'è proprio *********. Tanto che a quel biglietto avrebbe risposto con un sms a Vespa: "Se riusciamo a vincere la nostra battaglia stai pur sicuro che non ci rivedremo in Rai".
 
Basta Giannino ha conquistato il mio voto !!!
 
Vespa gia lo caccio La Malfa nel '93. Quasi si mise a piangere in diretta...
 
se manda Vespa a zappare la terra è un grande...
 
io i plastici di vespa li voglio
 
Indietro