Giappone: noleggiare uno scooter cosa serve?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Mauricio Shogun

Nuovo Utente
Punti reazioni
26
Salve a tutti, visto che sto per organizzare una vacanza in giappone, vorrei sapere se è possibile noleggiare uno scooter di piccola cilindrata da guidare in Giappone. Vorrei sapere cosa occorre, se ci vogliono patenti speciali oppure se è sufficiente la patente di guida B italiana.
Fatemi sapere grazie!

Nessuna patente, sono peggio che a napoli in giappone, non metterti il casco ti danno la multa e ti guardano strano..
Lo scooter non noleggiarlo, ti prestiamo il nostro di arena che usiamo durante i raduniOK!

2480621334_011a82e8bb_z.jpg

si, affittano solo queste, sarà abbastanza robusta?

in Giappone non serve nessuna patente speciale, solo che devi saper guidare perché lì non i sono gli scooter che abbiamo noi sai i giapponesi per le moto son abbastanza avanti
io quando son stato lì ho affittato questa una bomba:o

Allegati

• moto akira.jpeg
    moto akira.jpeg
    7 KB · Visite: 457
Salve a tutti, visto che sto per organizzare una vacanza in giappone, vorrei sapere se è possibile noleggiare uno scooter di piccola cilindrata da guidare in Giappone. Vorrei sapere cosa occorre, se ci vogliono patenti speciali oppure se è sufficiente la patente di guida B italiana.
Fatemi sapere grazie!

Dipende dall'anno in cui l'hai presa, con la B nuova si può guidare al massimo un 125 e solo in Italia :rolleyes:

Dipende dall'anno in cui l'hai presa, con la B nuova si può guidare al massimo un 125 e solo in Italia :rolleyes:

puoi guidare in tutta europa; in japan ad occhio penso che per guidare uno scooterino basti la patente internazionale per automobile

noleggiare uno scooter serve ad usare uno scooter

Ragazzi vi ringrazio per le colorite risposte :D ma non ho capito 'na mazza :D

Con una patente vecchio tipo italiana (ancora cartacea) di tipo B, posso noleggiare uno scooter e andarci con mia moglie?

Ragazzi vi ringrazio per le colorite risposte :D ma non ho capito 'na mazza :D

Con una patente vecchio tipo italiana (ancora cartacea) di tipo B, posso noleggiare uno scooter e andarci con mia moglie?

ecco le solite prevaricazioni, vai con la moglie e affitti lo scuter, fossi andato con l'amante col cavolo che la portavi in scuter, minimo la limusin
:angry:

Portati un buon navigatore!OK!

Allegati

• TomTom-GPS-Via-120-Europe-1.jpg
    TomTom-GPS-Via-120-Europe-1.jpg
    151,7 KB · Visite: 62
il ragazzo vuole più pareri...

secondo me sceglie il mio consiglio

Shogun....'scolta me....prima di andare in Giappone....impara i proverbi locali....ti serviranno...:yes:

Allegati

• proverbio giapponese.jpg
    proverbio giapponese.jpg
    35,4 KB · Visite: 67
Indietro