Giglio group studia per diventare grande

http://www.emarketstorage.com/storage/20180329/20180329_43933.9825142.pdf

GIGLIO GROUP: APPROVATI I RISULTATI 2017
•Ricavi pari a 78.8mln di Euro nell’esercizio 2017, +129% rispetto al 2016 (34.5mln di Euro nel 2016) con una crescita organica pari al 18%, al netto della variazione del perimetro di consolidamento.
• EBITDA** normalizzato degli oneri non ricorrenti pari a 8.5mln di Euro, +7,7% rispetto al 2016 (7.9mln di Euro nel2016) con un margine del 10,9%, e un risultato organico pari al -2%, al netto della variazione del perimetro di consolidamento e per la maggiore incidenza dei costi a supporto dello sviluppo e per corrispondere ai requisiti richiesti dalla presenza sul listino principale;
•EBITDA, considerando l’effetto degli oneri non ricorrenti pari a circa 1.7mln di Euro in gran parte ascrivibili al procedimento di quotazione al mercato
MTA, segmento STAR, a 6.8mln di Euro nel 2017, che si confronta con la medesima grandezza pari a 7.2mln di Euro del 2016 (-6%); tale differenza è principalmente dovuta al rafforzamento della struttura manageriale del gruppo in ottemperanza ai requisiti che il nuovo status di società Mta-Star richiede;
•Utile normalizzato** pari a 1.8 mln di Euro che si confronta con 1.9mln di Euro al 2016.
•Posizione Finanziaria Netta pari a -14.8mln di Euro (-10.2mln di Euro al 31dicembre 2016).
La differenza é dovuta principalmente all’acquisizione del gruppoEvolve;
http://www.emarketstorage.com/storage/20180329/20180329_43933.9825142.pdf

Come avevo gia' Evidenziato con la pubblicazione dei dati preliminari, mi sembra che la societa' Attualmente non stia ancora facendo (escludendo il fatturato, che invece e' aumentato) il Salto di qualita' che tutti si aspettavano, anzi con i Dati Definitivi si Evidenzia che l'Utile Netto 2017 e' Addirittura Diminuito nei Confronti del 2016, passando da 1,9 a 1,8 MLN€.
La Posizione Finanziaria Netta ha Aumentato la Negativita' di 4,6MLN€ passando da -10,2MLN a -14,8MLN€, la societa' spiega che La differenza é dovuta principalmente all’acquisizione del gruppoEvolve, ma non e' proprio cosi' visto che per acquistare Evolve si pago' cash solo 1,5MLN€, e non 4,6MLN€.
Vi Allego Link dell'Acquisizione di Evolve: Giglio group compra Evolve

Con il Nuovo Business i Margini Reddituali sembra si abbassano di Molto, In Conclusione si puo' evincere che la Strada mi sembra ancora Molto Lunga e Ripida, anche perche' con una quotazione di 6€ per azione la Capitalizzazione e' di circa 98.000.000€ e con un Utile di soli 1.800.000€ quota a Multipli sul P/E di Addirittura 54 Volte gli Utili.
 
Non sono esperto sul titolo, ma vedendo il grafico si potrebbe pensare di entrare a chiusura primo Gap (se ci arriva) con stop stretto per evitare il cedimento e quindi approdo al secondo gap?
Mi sembrava interessante come società..
 
Dal Grafico che vi posto qui' di Seguito, potete Vedere che ci sono 3 Gap Rimasti Aperti, e che potrebbe andare a Chiudere, e che Valgono:
Il Primo a 3,16€.
Il Secondo a 2,43€.
Il Terzo 1,91€.



Vedi l'allegato 2519507
 
Altro Brutto segnale su Book di Giglio.

Era da diversi giorni che era presente nel Book di Giglio un Acquisto di 100.000 Azioni a 3,75€, pensavo fosse messo li per bloccare la discesa delle quotazioni, ma oggi e' stato tutto Eseguito, quindi ci sono Grossi azionisti che hanno approfittato per poter vendere 100.000 Azioni :eek::eek::eek:
 
Altro Brutto segnale su Book di Giglio.

Era da diversi giorni che era presente nel Book di Giglio un Acquisto di 100.000 Azioni a 3,75€, pensavo fosse messo li per bloccare la discesa delle quotazioni, ma oggi e' stato tutto Eseguito, quindi ci sono Grossi azionisti che hanno approfittato per poter vendere 100.000 Azioni :eek::eek::eek:

:)beh qualcuno altrettanto grosso le ha comprate:)
 
Qualche amico su Giglio ha risposto "Triboo l'hai presente? Ecco"
:confused:
 
Pubblicità, i box.it su reti Mediaset
 
Pubblicità, i box.it su reti Mediaset

c'è ancora qualcuno qui dentro??

avete notato scambio da 50k di pezzi ? era un ordine inserito da giorni e stamattino lo hanno servito...ai minimi da 52 settimane

io sono entrato a 3.52 con un cippino :bye:
 
Altro Brutto segnale su Book di Giglio.

Era da diversi giorni che era presente nel Book di Giglio un Acquisto di 100.000 Azioni a 3,75€, pensavo fosse messo li per bloccare la discesa delle quotazioni, ma oggi e' stato tutto Eseguito, quindi ci sono Grossi azionisti che hanno approfittato per poter vendere 100.000 Azioni :eek::eek::eek:

oggi 50+ k a 3,51 :eek: robo:).
 
c'è ancora qualcuno qui dentro??

avete notato scambio da 50k di pezzi ? era un ordine inserito da giorni e stamattino lo hanno servito...ai minimi da 52 settimane

io sono entrato a 3.52 con un cippino :bye:

anche io ho notato...ma leggendo will..mi sa che scendera' ancora??? ciao old,robo:).
 
ma....retelit ieri toccato min del anno..da sopra 2 euro 1,275


questo qua mi ricordo non tanto tempo fa 7 euro....oggi 3,51 min annuale....ma un rimbalzo....non lo fanno fare??robo:).
 
ma....retelit ieri toccato min del anno..da sopra 2 euro 1,275


questo qua mi ricordo non tanto tempo fa 7 euro....oggi 3,51 min annuale....ma un rimbalzo....non lo fanno fare??robo:).

ciao Robo pensa che solo 1 anno fa era quasi a 9
 
first gap imminente,robo:).

da will:

Il Primo a 3,16€.
Il Secondo a 2,43€.
Il Terzo 1,91€.
 
Dal Grafico che vi posto qui' di Seguito, potete Vedere che ci sono 3 Gap Rimasti Aperti, e che potrebbe andare a Chiudere, e che Valgono:
Il Primo a 3,16€.
Il Secondo a 2,43€.
Il Terzo 1,91€.



Vedi l'allegato 2535892


Primo Gap a 3,16€ Chiuso.
Ora sono rimasti da chiudere quello a 2,43€ e quello a 1,91€.
Poi non dite che non vi avevo avvisati.
 
Il +15% di oggi non è male

Ma non trovo news per giustificarlo presumo la gnews dovrà arrivare
 
Indietro