gilardino facci sentire il violino !!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stuntman Mike

b a z i n g a
Punti reazioni
633
io ci credo OK!

mandiamo a casa questi spocchiosi spagnoli :o

messo un cippino sul risultato esatto 2-1 per noi :yes:

trovo scandaloso che si giochi con una unica punta e per di piu' che questa sia gilardino ............ povera italia ........

li stiamo prendendo a pallate ma tocca buttarla dentro :wall::wall::wall:

buonissima partita dell'italia ........ e non ho nulla contro gilardino , pero' secondo me non lo trovo all'altezza del ruolo che prandelli gli ha dato ...... in effetti la critica la muovo a prandelli e non certo a gilardino .... lui fa quello che puo' .............................. poi magari posso anche venir smentito dal secondo tempo ....

Certo che a pensare Osvaldo a casa....

Pirandelli deve mettere il faraone al posto di gilardino adesso

Nooooooo mette pippardino e non il faraone

Ma come cavolo si fa.

Stavamo dominando, poi ha inserito Montolivo, ora giovinco. Sta rovinando un capolavoro

grande Italia :)

... certo brucia, ma meglio adesso che poi :yes:

Gila nella difesa della palla è ancora bravissimo.

Il problema è che alla fine del primo tempo era da togliere perchè sulle ginocchia.

Daccordissimo, Gila ottimo nel primo tempo e mezzo cotto nel secondo......ma nel secondo se guardiamo le condizioni fisiche com'erano conciati Barzagli o Pirlo per esempio?

Daccordissimo, Gila ottimo nel primo tempo e mezzo cotto nel secondo......ma nel secondo se guardiamo le condizioni fisiche com'erano conciati Barzagli o Pirlo per esempio?

come fosse conciato barzagli nel secondo tempo devi chiederlo al massaggiatore dato che è rimasto nello sposgliatoio :p

Purtroppo non potevi sostituirlo alla fine primo tempo.

Hai già dovuto togliere Barzagli, giochi con 30 gradi e il 90% di umidità, era la terza partita in 8 giorni... Non puoi fare 2 sostituzioni al 45°

Indietro